×

Morta la donna travolta da una moto: aveva 84 anni

Morta all'ospedale di Niguarda il 24 ottobre la donna travolta da una moto in via Bronzetti

donna travolta da una moto

La notizia di un tragico incidente a Milano ha scosso la comunità in data lunedì 23 ottobre, quando una donna anziana di 84 anni è stata coinvolta in un incidente mortale mentre attraversava via Fratelli Bronzetti.

La tragedia ha suscitato profondo dolore e preoccupazione nella città.

Morta a Niguarda la donna travolta da una moto mentre attraversava via Bronzetti

Nel tardo pomeriggio di lunedì, nella traversa di Corso 22 Marzo, l’anziana signora di 84 anni è stata travolta da un giovane motociclista di 22 anni. La ricostruzione iniziale suggerisce che la donna stesse attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali quando è stata colpita dal motociclista, che non è riuscito a evitarla.

Le condizioni della signora sono subito apparse gravi, e gli operatori del 118 hanno risposto prontamente, trasportandola in codice rosso all’ospedale Niguarda.

Nonostante tutti gli sforzi compiuti dai medici, la donna anziana ha purtroppo perso la vita nella mattinata di martedì 24 ottobre.

Altri incidenti recenti

Questo tragico incidente si inserisce in una serie di incidenti mortali che hanno coinvolto pedoni a Milano nel corso dell’anno. La signora anziana è la tredicesima vittima, un elenco che comprende altre persone come Donato Modugno, Fabio Buffo, Angela Bisceglia, Federico Cafarella, Luciano Avigliano, Karl Nasr, Nicola Zezza, e molti altri.

Ogni uno di questi incidenti ha portato dolore e lutto alle famiglie coinvolte, evidenziando la necessità di migliorare la sicurezza stradale nella città e di sensibilizzare sulla protezione dei pedoni.

Leggi anche

Contentsads.com