×

Incidente lungo viale Brianza, coinvolti un autobus e diversi veicoli

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Milano, lungo viale Brianza, nel quale è rimasto coinvolto anche un autobus Atm.

Sono tre le persone rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto a Milano nella notte tra sabato 30 e domenica 31 gennaio in viale Brianza, zona Stazione Centrale. Nello schianto sono rimasti coinvolti alcuni veicolo e un autobus dell’Atm che è andato completamente distrutto, anche se fortunatamente nessuno dei feriti sembra essere in gravi condizioni di salute. Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine, alla base dell’incidente ci sarebbe una precedenza non data a un incrocio.

Incidente a Milano, tre feriti

Stando a quanto riportato dall’Azienda regionale di emergenza urgenza, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 2:10 di notte, anche se la precisa dinamica è tuttora al vaglio delle autorità competenti che dovranno stabilire le effettive responsabilità. Sulla base delle prime ricostruzioni però, la carambola che ha coinvolto i veicolo sarebbe stata innescata da una precedenza non data a un incrocio.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari con due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato tre feriti – due ragazze di 21 e 22 anni e un uomo di 47 anni – presso gli ospedali Niguarda e Fatebenefratelli. Inizialmente le condizioni dei tre feriti sembravano serie, tanto che i mezzi di soccorso sono giunti in viale Brianza con il codice rosso, ma successivamente si è potuto appurare che le vittime non avevano riportato gravi traumi, rendendo necessario il solo codice giallo per il trasporto in ospedale.

Leggi anche

olimpia milano la leggendaria storia del basket italiano 1759774561
Cronaca

Olimpia Milano: la leggendaria storia del basket italiano

6 Ottobre 2025
Ripercorri la Storia dell’Olimpia Milano: Un Simbolo Indiscusso del Basket Italiano L’Olimpia Milano, fondata nel 1936, rappresenta non solo una delle squadre più prestigiose d’Italia, ma anche un pilastro della pallacanestro europea. Con una ricca…