×

Incendio in viale Aretusa a Milano, il palazzo è stato evacuato

Alle 11.00 del 9 dicembre è divampato un incendio all'interno di un palazzo in viale Aretusa a Milano. Il palazzo è stato subito evacuato.

evacuato palazzo a milano
evacuato palazzo a milano

Un palazzo in viale Aretusa a Milano è stato prontamente evacuato dai vigili del Fuoco di Milano, dopo che un incendio divampato nelle cantine ha completamente avvolto il palazzo in una densa nube di fumo. Ignote al momento le origini dell’incendio.

Incendio in un palazzo in viale Aretusa

I condomini di un palazzo in viale Aretusa a Milano si sono ritrovati improvvisamente a dover scappare dalle loro abitazioni, a causa di un incendio divampato all’interno delle cantine. Allertati i vigili del fuoco, questi sono prontamente intervenuti dividendosi in due squadre: una si è occupata di spegnere il fuoco, mentre l’altra squadra aiutava gli inquilini ad evacuare lo stabile. Tra loro anche una bambina. La paura era che qualcuno, nell’atto di scappare fuori dall’immobile, che nel mentre era stato avvolto da una densa nube di fumo, fosse rimasto ferito o che, peggio, potesse essere rimasto intossicato. Fortunatamente però non sono stati trovati né feriti né intossicati, e tutti sono stati tratti in salvo.
L’episodio è avvenuto la mattina del 9 dicembre, verso le ore 11.00. Non si conoscono al momento le origini dell’incendio ma i vigili del fuoco stanno indagando. Sembrerebbe infatti che l’incendio sia doloso e causato da un piromane che avrebbe dato fuoco ad alcune carte.

Leggi anche

Contentsads.com