×

“Promozione Covid. Bara in regalo” lo spot choc delle pompe funebri

Un'agenzia di pompe funebri milanese fa infuriare i social per aver pubblicizzato una "Promozione Covid" in cui la "bara è in omaggio".

promozione pompe funebri
promozione pompe funebri

Polemica sui social per la “promozione Covid” di un’agenzia di pompe funebri milanese. L’agenzia però si difende spiegando che è solo il loro lavoro.

La “promozione Covid” delle pompe funebri milanesi

La promozione di un’agenzia di pompe funebri milanese sta facendo infuriare i social. A far discutere la pubblicità di una “Promozione Covid” in cui l’agenzia vende i suoi servizi a prezzo scontato e con “bara in omaggio”. Così il Covid, che miete vittime in tutta Italia, diventa un mezzo per fare pubblicità. Nell’immagine del cartellone c’è un braccio di un medico che con un guantone da boxe prende a pugni il Coronavirus. “E’ sbagliata anche la grafica, dovrebbe essere il contrario” spiega qualcuno sui social. Soddisfatti del successo dell’iniziativa invece l’agenzia di pompe funebri, che commentano: “Per ora è attiva solo su Milano e hanno già chiamato in tanti, purtroppo questo per il nostro settore è un periodo di super lavoro“. Così se da una parte i social sono infuriati e si chiedono dove si trova il limite accettabile tra business e la morale, da l’altra sono diventati i promotori inconsapevoli della promozione. La pubblicità infatti è stata realizzata su cartelloni pubblicitari ed è diventata virale solo dopo le foto pubblicate dagli utenti.

Leggi anche

Contentsads.com