×

Villa Versace: la più costosa sul mercato di Milano

La villa più costosa che sia apparta sul mercato appartiene a Santo Versace ed è un edificio di lusso curato in ogni dettaglio a Milano.

villa più costosa milano
villa più costosa milano

La villa più costosa della città di Milano apparsa sul mercato è una struttura curata nei minimi dettagli e situata in pieno Quadrilatero della moda. Si tratta di un edificio a quattro piani dotato di una terrazza panoramica e di un giardino, per un totale di 2 mila metri quadri complessivi.

La villa più costosa di Milano

La villa più costosa che sia apparsa sul mercato a Milano appartiene a Santo Versace, fratello di Gianni e Donatella Versace. Progettata dagli architetti Carlo de Carli e Antonio Carmiati, la villa si trova tra via Manzoni, via Monte Napoleone e Brera. L’edificio presenta ben 8 camere da letto, 10 bagni e un garage che può ospitare sino a 6 automobili. Non mancano una Spa, una palestra, una sala da biliardo e una zona dedicata al personale di servizio.

La villa di Santo Versace era stata messa sul mercato nel 2012, al prezzo di 49 milioni di euro, ma non aveva trovato alcun acquirente. 5 anni dopo l’edificio è stato di nuovo messo sul mercato ad un prezzo inferiore: il costo della villa è infatti sceso a 33 milioni di euro. Attualmente la villa, acquistata e ristrutturata negli anni ’70 da Santo Versace, non ha ancora cambiato proprietario. L’edificio super lusso è stato infatti recentemente tolto dal mercato, ma non si esclude un futuro tentativo di vendere di nuovo la villa.

Leggi anche

Contentsads.com