×

La top 5 degli appartamenti più costosi di Milano: fino a 20 milioni

Condividi su Facebook

Quali sono gli appartamenti più costosi del capoluogo lombardo? La top cinque delle case di lusso con vista sullo skyline della città di Milano.

appartamenti più costosi milano

È già noto quanto possa costare acquistare una casa nel capoluogo lombardo, che infatti è la città più costosa di tutta la Penisola. Il tutto peggiora se si tratta di appartamenti lussuosi, ma quali sono i 5 più costosi a Milano?

I cinque appartamenti più costosi di Milano

Alla posizione numero 5 di questa top five troviamo 785 metri quadri di puro lusso, al settimo e ottavo piano in zona Porta Venezia. Con solamente – si fa per dire – 8,5 milioni di euro ci si aggiudica un attico con una zona giorno di 320 metri quadri con una vista mozzafiato sullo skyline della città. Inoltre sauna, area fitness, veranda e sala da biliardo. In via dei Giardini, in zona Brera, si trova una quadrupla esposizione che va però ristrutturata.

Tre bagni e una superficie totale di 500 metri quadri da aggiudicarsi con 10 milioni di euro.

All’ultimo piano di un palazzo in via Palestro c’è un altro attivo di lusso. I 12 milioni di euro comprendono 626 mq e 50 mq di terrazzi, quattro ascensori e tre bagni. Il progetto è del 1970 di un architetto milanese. Al secondo posto, a un passo dal traguardo, l’attico in via Montenapoleone.

La zona è simbolo del lusso e la proprietà costa 18 milioni. Sono 6 locali al quinto piano all’interno di uno stabile d’epoca. Si conclude la top 5 con l’appartamento più costoso e lussuoso di tutta la città. 1.700 metri quadri di attico in San Babila a 20 milioni di euro. Una mega residenza sviluppata su tre piani con attico con vista. In totale 6 ascensori e un tetto di 800 metri quadri con giardino piantumato, piscina, bar, barbecue e cucina.

L’ex proprietario è Maurizio Gucci, il patron della casa di moda.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche