×

Boom di presenze all’Idroscalo di Milano: tutto esaurito nel fine settimana

L'Idroscalo di Milano è la meta preferita dell'estate 2020. Boom di presenze a causa del caldo.

idroscalo milano estate 2020

A Milano è arrivato il caldo e l‘Idroscalo, da sempre il mare della città, è stato preso letteralmente d’assalto nel weekend di fine giugno, confermandosi la meta preferita dell’estate 2020.

Idroscalo meta dell’estate 2020

Lo annunciava a maggio il Sindaco Beppe Sala, e così è stato. L’Idroscalo di Milano è diventato la meta preferita dei milanesi dell’estate 2020. Complice il caldo torrido della scorsa settimana con i termometri che hanno toccato i 39 gradi giovedì 25 luglio, molte persone hanno optato per passare qui la giornata, sdraiati al sole e facendo un bagno nel “mare” di Milano. Ad essere precisi ben 170 mila ingressi dall’apertura fino ad oggi.

L’estate a Milano

C’è da dire anche che l’Idroscalo non è solo il “mare di Milano”, dove poter fare un tuffo e prendere il sole. Anzi qui ci sono davvero tante attività pensate per soddisfare tutte le esigenze.

Pensato per il divertimento, è ospitato qui il parco galleggiante più grande d’Europa: Acqua Play. Se invece si vuole passare una giornata in totale relax c’è il Lido Bam, dove è possibile noleggiare lettini e ombrelloni, opportunamente distanziati. Un vero e proprio lido balneare con ben 80 postazioni, pronto a ospitarvi per tutta l’estate. Se invece site tipi da piscina, allora il posto che fa per voi è Piscina punta dell’est, la piscina scoperta con vista sul lago dell’idroscalo.

Per gli amanti del mare e delle attività sportive collegati a questo, l’Idroscalo ospita anche la prima Wave Pool d’Italia: la prima piscina che ricrea onde artificiali dove poter surfare. Chiudono la giornata poi i bellissimi concerti e dj set organizzati al tramonto nel Magnolia Central Park.

Insomma l’estate in città non è mai stata così allettante e sicuramente il caldo e le molteplici attività organizzate qui hanno decretato il successo dell’Idroscalo.

Leggi anche

Contentsads.com