×

Uomo accoltellato al parco Trotter: trasportato d’urgenza al Niguarda

Un uomo è stato accoltellato mentre camminava nei pressi di Parco Trotter: i militari dell'Arma stanno cercando di risalire all'assalitore.

uomo accoltellato parco trotter

Dramma nei pressi del Parco Trotter di Milano, dove all’alba di sabato 27 giugno un uomo di 30 anni è stato accoltellato. Immediato il trasporto in codice rosso all’ospedale Niguarda dove, seppur con ferite profonde, è cosciente e non in pericolo di vita.

Uomo accoltellato al parco Trotter

L’episodio si è consumato intorno alle 5:30 in via Giacosa. Stando alle prime ricostruzioni il 30enne stava camminando nei pressi dell’area verde quando all’improvviso si è trovato ad affrontare una persona che ha tirato fuori un coltello e lo ha attaccato. Non è noto se conoscesse il suo assalitore né i motivi per cui è stato preso di mira.

Fortunatamente, anche se i fendenti lo hanno colpito in profondità causandogli profonde e gravi ferite, è riuscito a chiamare da solo i sanitari del 118 e nell’attesa che arrivassero una persona si è fermata ad aiutarlo. Se dai primi riscontri era emerso che l’uomo stesse facendo footing, quest’ultima ha confermato che non stava correndo.

Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri e il personale sanitario con un’automedica e un’ambulanza. Dopo averlo sedato per il dolore, lo hanno trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso. Nonostante l’estensione dei tagli, non parrebbe essere in pericolo di vita. Nel mentre gli investigatori dell’Arma hanno raccolto testimonianze e dato avvio alle indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Grazie al racconto della vittima e alla sua verifica, dovranno procedere a identificare l’assalitore.

Leggi anche

Contentsads.com