×

Rissa in via Pepe finisce nel sangue: un accoltellato

Un'altra notte di sangue a Milano: accoltellato un 51enne in via Pepe.

milano-rissa-via-pepe
Milano, rissa in via Pepe: accoltellato 51enne

Un’altra rissa a Milano che nel post-Coronavirus si è ritrovata un po’ troppo violenta: un uomo di 51 anni è rimasto vittima di un accoltellamento in via Guglielmo Pepe, zona Isola, a pochi passi da Monumentale. Il fatto di sangue è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì 11 giugno nel cuore della movida meneghina, alle 2 di notte.

L’esatta dinamica che ha portato allo scatenare di una grave rissa è al vaglio della polizia, intervenuta sul posto per i rilievi del caso. Secondo quanto trapelato da fonti investigative, sembrerebbe che l’uomo di 51 anni sia stato raggiunto dalle lame di un coltello dopo una rissa scoppiata all’interno di un appartamento sito, appunto, in via Guglielmo Pepe. Coinvolti nell’azzuffata che ha caratterizzato la notte meneghina anche un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 25.

Milano, rissa in via Pepe: un accoltellato

Come riportato dall’Azienda Regionale di Emergenza e Urgenza, tutto sarebbe accaduto intorno alle 2.30. A riportare la peggio è stato l’uomo di 51 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118: accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Secondo quanto riferito dai soccorritori avrebbe riportato ferite da taglio alle gambe e alle braccia.



Coinvolta anche una ragazza di 25 anni, Z.B.M.E. le iniziali, che ha riportato un trauma cranico commotivo. La giovane è stata portata al Fatebenefratelli in codice verde: condizioni non gravi anche per il terzo coinvolto, Z.A.F.M. le iniziali, 27enne che ha riportato, anche lui, un trauma cranico di lieve entità. Anche lui è stato portato al pronto soccorso per accertamenti. Sulla vicenda è intervenuta la polizia che sta cercando di fare luce sui dettagli della rissa che ha portato a un accoltellato e altri due feriti.

Sangue per le vie di Milano

Quello di giovedì 11 giugno è l’ennesimo atto di violenza di questo mese che si registra nella città di Milano. Solo negli ultimi giorni si sono verificati tre accoltellamenti a Milano, di cui uno letale. Il primo è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 6 giugno in corso Garibaldi a Milano dove un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato da un giovane di 21, fermato poche ore dopo dai carabinieri.

Nella serata di domenica 7 giugno, invece, un uomo di 29 anni è stato accoltellato a morte durante una lite su filobus della linea 91 in via Oldofreddi e sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile della questura di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com