×

Sciopero del 9 luglio 2010, tutti i dettagli utili per i pendolari

 

Venerdì 9 sarà un venerdì nero per i pendolari. Nella nostra città potranno esserci disagi per quanto riguarda i mezzi pubblici a causa dello sciopero nazionale di 24 ore indetto dalle organizzazioni sindacali del trasporto (Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Orsa, Faisa Cisal, Ugl e Fast Ferrovie).

Atm

Atm annuncia che l'agitazione è prevista:

– dalle ore 8.45 alle 15

– dalle 18 fino al termine del servizio

Le corse saranno garantite dal mattino fino alle 8.45 e dalle 15 alle 18. Sulle linee gestite da Net lo sciopero sarà in vigore nelle stesse fasce orarie di Atm, mentre a Monza sono possibili problemi dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 al termine del servizio.

Treni

Lo sciopero dei treni invece inizierà giovedì:si fermerà il personale del trasporto ferroviario e degli appalti delle Fs. Ci potranno essere disagi

– dalle 21 di giovedì 8 luglio alle 21 di venerdì 9

A questo link trovate i treni confermati anche in casi di sciopero.

Voli

Il 9 luglio dalle 12 alle 16 stop anche per il personale Enav di Padova.

Sempre a proposito di voli il prossimo 19 luglio si fermeranno per quattro ore i piloti di Meridiana Fly (dalle 12 alle 16). Il 20 stop per il personale aeroportuale di Sea di Linate e Malpensa (per 24 ore) e per i piloti e assistenti di volo del gruppo Alitalia-Cai e Air One. Si asterranno dal lavoro anche gli addetti ai servizi di assistenza a terra negli aeroporti.

Leggi anche

studio di fattibilita per una rsa a vanzaghello accordo strategico 1762683766
Cronaca

Studio di Fattibilità per una RSA a Vanzaghello: Accordo Strategico

9 Novembre 2025
Il Comune di Vanzaghello avvia uno studio di fattibilità per la realizzazione di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA), in collaborazione con l’Università Carlo Cattaneo, con l’obiettivo di potenziare i servizi sociali e migliorare la…