×

Chinatown, i primi video del presidio della Lega in piazza Gramsci

Ieri sera alle 20.30 la Lega Nord si è riunita in piazza Gramsci, a pochi passi da via Paolo Sarpi, per manifestare il proprio disappunto nei confronti della comunità cinese che settimana scorsa è stata protagonista degli scontri con la polizia.

Simona Mapelli, la nostra blogger collaboratrice di Milano 2.0, è andata tra i manifestanti. 

Nel primo video vediamo una veloce panoramica dei manifestanti, i cori e i canti dei leghisti e l'atmosfera tranquilla che si respirava a pochi minuti dall'intervento dei rappresentanti della Lega, che hanno tenuto un comizio. 

Nel secondo video invece possiamo vedere alcuni interventi dei rappresentanti della Lega, tra i quali quello di Mario Borghezio, diventato famoso qualche anno fa quando disinfettò i sedili del treno Milano-Torino dove si erano sedute alcune prostitute nigeriane.

Nel terzo ed ultimo video invece, che vi presenteremo in un post che pubblicheremo a breve, potrete ascoltare il parere dei manifestanti che erano in piazza Gramsci per il presidio. Chiamati sul palco dagli organizzatori hanno espresso la propria opinione sulla comunità cinese e sui disagi che sono costretti a vivere quotidianamente.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…