×

The Gallery Cafe Meravigli: il nuovo cocktail bar nel centro di Milano

Apre il The Gallery Cafe Meravigli, il nuovo cocktail bar che sorge nella bellissima Galleria Meravigli in pieno centro.

the gallery cafe meravigli
the gallery cafe meravigli

Milano vuole ripartire e lo fa puntando su fantastici dehor, come quello bellissimo del nuovo cocktail bar in pieno centro a Milano, il The Gallery Cafe Meravigli.

The Gallery Cafe Meravigli

Al The Gallery Cafe Maravigli il dehor è un’intera galleria in stile liberty tutta per noi. Un magico lavoro di architettura in stile vintage? No, si tratta della magnifica Galleria Meravigli, a pochi passi dal Duomo in pieno centro, che è diventata un bellissimo dehor per il nuovo cocktail bar che siamo sicuri conquisterà i milanesi.

The Gallery Cafe Meravigli: spazio ed eleganza

Disposti infatti nella galleria, ampia ben 600mq, ci sono 150 posti a sedere pronti ad accogliervi, in un’atmosfera di assoluta eleganza. Una location che assicura la giusta sicurezza e riservatezza. Insomma il luogo ideale per dei momenti di relax.

The Gallery Cafe Meravigli: il menu

Al The Gallery Cafe Meravigli si è aperti tutti i giorni dalle 8:00 del mattino fino alle 22:00. Una caratteristica che fa di questo posto il luogo perfetto in cui rifugiarsi in qualsiasi momento della giornata. Si parte dal mattino, con le squisite colazioni a base di caffè e brioche, per passare poi ad al pranzo, dove troviamo soluzioni veloci pronte a stuzzicare la vista e il palato, ed infine si termina con un aperitivo oppure, perché no, un infuso rilassante.

Leggi anche

Contentsads.com