×

Il Paper Moon di Milano chiude la sua sede storica: “Ci incontreremo di nuovo”

Il Paper Moon chiude la sua sede storica. Resterà aperto il ristorante aperto qualche anno fa proprio di fronte alla sede storica.

paper moon milano chiude

Il Paper Moon utilizza i canali social per lasciare il suo emozionante addio ai clienti della storica sede in via Bagutta n.1. La sua storia non finisce qui, continuerà nella nuova sede del Paper Moon situato nella stessa strada, poco distante dalla sede storica.

Il Paper Moon chiude e saluta Milano

Il Paper Moon chiude con stile salutando Milano e i suoi affezionati clienti con un biglietto di addio e un video emozionante.
“La famiglia del Paper Moon saluta e ringrazia tutti gli amici e i clienti che per 43 anni hanno condiviso con noi momenti bellissimi, nella nostra storica location in via Bagutta n.1.” Dichiarano i proprietari, e poi chiudono con un “Ci incontreremo sicuramente di nuovo…la nostra storia non finisce qui e voi ne fate parte”. Poi completano il tutto con un video emozionante su Milano che commentano così:”43 anni insieme. 43 anni in cui siamo cresciuti e abbiamo visto crescere famiglie. 43 anni di figlie diventate madri e genitori diventati nonni. 43 anni in cui speriamo di avervi fatto sentire a casa. Oggi un grazie sincero va anche a voi che avete creduto in noi e nel nostro marchio”.

Un po’ di storia

Il Paper Moon ha aperto nel 1977 grazie a Pio Galligani Magrini e sua moglie, Enrica del Rosso. All’epoca era il primo ristorante ad essere aperto su via Bagutta n.1. In poco tempo diventa un punto di riferimento per personalità internazionali del mondo del business, della moda e dello sport. Oggi via Bagutta fa parte del quadrilatero della moda, il centro di lusso di Milano. Nella nuova sede, posta proprio davanti alla sede storica, è ancora Enrica del Rosso a gestire lo storico ristorante, con il prezioso aiuto si sua figlia, Stefania.

Leggi anche

Contentsads.com