×

Gambero Rosso elegge Fratelli Torcinelli miglior street food

Fratelli Torcinelli premiati come miglior street food regionale da Gambero Rosso.

fratelli torcinelli gambero rosso

Il Gambero Rosso pubblica la nuova guida dello street food 2021 e premia Fratelli Torcinelli il migliore street food della regione.

Fratelli Torcinelli miglior street food

E’ stato un anno particolare questo 2020, che poteva arrestare definitivamente lo street food. Le persone rinchiuse in casa, le strade vuote, e gli eventi dedicati al settore annullati. Tutto sembrava remare contro. Ma lo street food ormai è totalmente diverso da come era un tempo e molti sono i giovani che hanno deciso di puntare su queste realtà rinnovando completamente la loro gestione pur non intaccando lo spirito, che resta fedele alla tradizione.

Ecco che allora lo street food ha puntato sulla tecnologia ed è sopravvissuto grazie al delivery. Pizze, panini, frittini, tutto il meglio dei nostri piatti più genuini e gustosi ci sono stati portati direttamente a casa da encomiabili riders che ci hanno reso il lockdown meno duro e più gustoso.

Guida street food Gambero rosso

La guida del Gambero Rosso dedicata allo street food con l’edizione 2021 arriva alla sua sesta edizione. Con ciò si conferma che lo street food, un tempo relegato alle sagre di paese, oggi è sempre più presente nei nostri pranzi. E’ un po’ la rivincita della tradizione, perché di questo si parla quando parliamo di street food. Il Gambero Rosso con questa guida vuole elogiare e premiare i migliori locali che sul territorio nazionale portano avanti questo ramo importante della tradizione culinaria italiana. Una tradizione che, soprattutto grazie allo street food, riesce ad esprimere tutta la pluralità e la ricchezza di un territorio, come l’Italia, fortemente influenzato da realtà regionali fortemente diverse.

Premiati Fratelli Torcinelli

In occasione della pubblicazione della guida sullo street food 2021, Fratelli Torcinelli è eletto campione regionale dal Gambero Rosso. Fratelli Torcinelli, propone esclusivamente street food pugliese. Con i suoi prodotti pugliesi, ed esattamente le loro bombette, i panini alla zampina, i torcinelli e le specialità che ogni giorno lo chef propone, hanno sbaragliato la concorrenza con una filosofia semplice: puntare tutto sulla qualità dei prodotti. I gusti decisi e la preparazione tradizionale dei prodotti ha conquistato la giura del Gambero Rosso, che li ha saputi debitamente premiare.

Leggi anche

Contentsads.com