East River American Pub di Citylife, si trova a Milano, presso Piazza Tre Torri.
Esso ha rivisitato la cucina americana, aggiungendo l’impronta italiana ai piatti che vengono proposti. Il Pub consente ai suoi visitatori di gustare piatti di alta qualità, sorseggiando un’ottima birra, in buona compagnia. Il tutto, contornato da una location ad hoc, tipica delle hamburgerie americane.
Il menù offerto è molto ampio, sia in termini di cibo e che per le bevande e per questo riesce ad accontentare le richieste della maggior parte della clientela.
Per quel che riguarda il menù esso prevede quattro tipologie di panini:
Le specialità della casa vengono servite tutte con chips fresche, mix orientale e salsa alla birra.
Ci sono anche le insalate. Hanno un costo fisso di 12 euro, ideate per coloro che desiderano mangiare sano, ma con gusto. La sezione stuzzicherie propone quattro specialità al prezzo di 12 euro che sono i Burrito, la Chevice, a base di manzo crudo, i Club Sandwich e i Taco, accompagnati da pomodoro e chutney di mango. Gli antipasti che servono a spezzare l’appetito, nell’attesa dell’arrivo della cena.
Includono patatine, crocchette, mozzarelline impanate, ecc.
La proposta delle bevande comprende i classici drink alcolici al prezzo di 9 euro e i soft drink come Fanta, Coca cola, Sprite o succhi di frutta al prezzo di 4 euro. Se invece si preferisce la birra è possibile scegliere tra Brooklyn Brewery, un birrificio situato a New York che esporta i suoi prodotti nel mondo e che include Brooklyn East e Brooklin Lager, disponibili in due formati da 20 e 40 cl.
Si possono scegliere anche le birre Carlsberg. Inoltre, dalle 18 alle 20, è possibile richiedere l’Happy Hour, composto da un mix di specialità della casa in finger food e drink, al prezzo fisso di 9 euro. In conclusione, all’East River American Pub di Citylife potete sicuramente assaggiare uno dei migliori hamburger di Milano.