×
Pub

La Birreria Italiana a Milano: il menu e i prezzi

Situata nel cuore della movida milanese, La Birreria Italiana è pronta ad accogliere tutti i suoi clienti.

la birreria italiana
la birreria italiana

In zona Darsena, più precisamente in Piazza Cantore al civico numero 4 di Milano, troviamo uno dei locali più apprezzati e amati dalla movida milanese, ma non solo: stiamo parlando della Birreria Italiana.

Che cos’è la Birreria Italiana Milano

Questo locale, predecessore delle già rinomate e omonime birrerie a Pavia, Desio e Oggiono, è sicuramente uno dei più apprezzati e frequentati nelle nightlife milanesi. Amata da una clientela variegata e poliglotta, la Birreria Italiana può vantare non solo un locale accogliente e accattivante, ma anche l’utilizzo di prodotti unici e ricercati, che siano esclusivamente italiani e di ottima qualità, in modo da poter offrire alla propria clientela il meglio possibile dal punto di vista culinario.

Ma oltre a coccolare i propri clienti con un menù da urlo, potrà anche intrattenerli in serate divertenti e interessanti, trascorrendo i weekend con delle buone chiacchiere ma soprattutto un’esclusiva selezione di birre artigianali, prodotte direttamente in loco, dalle moltissime qualità.

Ci sarà veramente l’imbarazzo della scelta sulle birre: dalle birre crude più particolari, a quelle artigianali dai ricchi gusti; il tutto accompagnato da una piacevole atmosfera che, nonostante possa sembrare apparentemente casual, richiederà invece un’attenzione molto particolare all’outfit, rimanendo al passo coi tempi e della moda dettata dalla città che la ospita.


Il menù e i prezzi

Il menù proposto dalla Birreria Italiana Milano potrà venire incontro a tutti i gusti della propria clientela: uno dei loro piatti forti è sicuramente inerenti ai propri piatti di carne; infatti, la proposta culinaria che prevede la carne sarà assolutamente gustosa ed eccellente, con proposte di cotture particolari, come ad esempio alla griglia o alla brace, e verranno servite con estrema maestria. Hamburger, carne alla brace, fritti croccanti e gustose ricette internazionali potranno accompagnare la vostra cena, rendendola perfetta specialmente se accompagnati dai propri amici.

Ma il menù non prevede solo la carne: infatti, potrete anche ordinare la pizza, con proposte sia innovative che classiche, e che vi verranno servite e preparate con il massimo della cura. La loro pizza, infatti, è preparata esclusivamente con ingredienti di prima qualità, e l’attenzione e la cura partirà prima ancora di servirvela: la lievitazione è lenta, e la cottura è esclusivamente con il forno a legna. Potrete quindi trovare hamburger, pizze, ma anche piatti alla griglia, fritti, i loro “bisunti“, ma anche insalatone dietetiche, dolci e un menù adatto anche ai più piccoli Oltre alla selezione apposita di birre artigianali prodotte direttamente da loro, potrete anche ordinare un buon aperitivo accompagnato da long drink, vini e anche distillati.

Avrete veramente l’imbarazzo della scelta: i prezzi sono assolutamente accessibili, e proprio per questa motivazione Birreria Italiana sarà anche il luogo ideale per poter festeggiare feste di laurea, di compleanni, di addii al nubilato e celibato, ma anche esser il luogo ideale per eventi aziendali e divertenti dopocena; sarà piacevole trascorrere una serata in questo locale anche nelle afose serate estive, poiché dispone di un dehors attrezzato di ogni comfort.

Prenotare e raggiungere il locale

Birreria Italiana a Milano Darsena è possibile contattarli e prenotare attraverso il form apposito disponibile sul sito ufficiale oppure sulle loro pagine social di Facebook, Instagram e LinkedIn; in alternativa, potrete anche contattare il numero telefonico 02 379 011 97. È consigliata la prenotazione soprattutto nel weekend e per gruppi numerosi.

Leggi anche

Contentsads.com