×

Migliori Hamburger a Milano e dintorni: 10 posti imperdibili

A Milano non mancano locali per gente desiderosa di succulenta carne macinata e birre artigianali: eccovi un elenco dei migliori hamburger di Milano.

Migliori hamburger Milano e dintorni
Migliori hamburger Milano

Se l’hamburger rientra tra i pasti che si prediligono maggiormente, la città di Milano rappresenta la scelta ideale grazie alla quale potrete riscoprire il piacere di gustarvi un ottimo hamburger preparato coi fiocchi nei migliori ristoranti di Milano.

Migliori Hamburger a Milano e dintorni: dove andare

Ecco i 10 posti imperdibili che si trovano in città dove è possibile gustarsi i migliori hamburger di Milano, siano essi di manzo, suino, cavallo o pesce. Le varietà sono tante e per questa ragione sono in grado di accontentare tutti i palati, anche quelli più esigenti.

Fatto Bene

Non un nome scelto a caso ma una vera e propria caratteristica che va a contraddistinguere il locale e la qualità delle differenti preparazioni che possono essere gustate presso questa hamburgeria. Tanti hamburger, carne di prima scelta e soprattutto un clima sereno e diversi condimenti che rendono la degustazione dell’hamburger unica sotto ogni punto di vista. Questo locale si trova in diverse zone della città, visto il successo ottenuto dal primo con sede al centro di Milano.

Al Mercato Burger Bar

Anche l’hamburger può essere artigianale e la scelta di questo locale è perfetta per tutti coloro che hanno intenzione di gustare delle preparazioni di qualità. L’hamburger viene preparato con la carne macinata, le salse sono fatte in casa e le birre provengono da diversi produttori locali. Questo locale è pertanto una scoperta vera e propria per gli appassionati di questo genere di preparazione, che riesce a stupire anche coloro che hanno gustato diversi hamburger nel corso della loro vita.

Lambiczoon

Qui la specialità è la possibilità di gustare gli hamburger accompagnati da diversi contorni come le chips e tanti altri, alcuni dei quali rigorosamente cotti col metodo della frittura, ma attenzione! Ogni pietanza non sarà unta e pesante da digerire ma avrà un sapore perfetto e delicato in grado di stupire i palati più esigenti.

Denzerl Art

La varietà delle carni rappresenta il vero e proprio punto focale sul quale si basa questo posto. Non solo hamburger di suino, ma anche di manzo, cavallo e pesce: ogni singolo hamburger viene cotto con estrema attenzione proprio per prevenire l’eventuale alterazione del sapore. Sono presenti inoltre diverse tipologie di birre e altre bevande alcoliche che vengono suggerite per accompagnare, nel migliore dei modi, i diversi hamburger.

Burbee

Lo stile irlandese dei pub anni Ottanta rappresenta la caratteristica precisa che contraddistingue il Burbee, nel quale è possibile optare per il menù All In, composto da svariati burger, da birre artigianali e da condimenti tipici irlandesi, che consentono di scoprire dei sapori di prima qualità e in grado di rispondere perfettamente a tutte le esigenze.

Different Burger

Qualora il classico panino con l’hamburger non sia di proprio gradimento, qui la fantasia viene premiata. Ogni panino può essere farcito con salumi, formaggi e condimenti di vario genere, lasciando la massima libertà a coloro che vogliono gustare un piatto classico dal sapore unico e originale.

Rock Burger

Anche in questo locale lo stile inglese non viene a mancare: le varie preparazioni richiamano appunto quelle che possono essere consumate presso i pub di Londra o quelli presenti in Irlanda. Un clima sereno, tante buone birre e hamburger dal sapore raffinato rappresentano tutte le caratteristiche che vanno a contraddistinguere questo locale imperdibile.

Angus and More

Un luogo in cui gli hamburger sono giganti e i panini farciti in maniera incredibilmente gustosa. Esso rappresenta la scelta ideale da fare qualora ci si rechi a Milano. Questo per il semplice fatto che ogni preparazione è contraddistinta da un sapore realmente unico e soprattutto dalla possibilità di scegliere la specialità della casa, ovvero il Black Angus, che non è solo un panino ma una vera e propria sfida in quanto i vari sapori riescono ad amalgamarsi perfettamente tra di loro e far impazzire anche coloro che credono di aver provato ogni genere di hamburger.

Bove’s

Un locale abbastanza semplice dove gli hamburger classici trovano grande spazio e dove la qualità non è mai assente, al Bove’s le preparazioni sono cotte al momento e la loro grande varietà va a contraddistinguere questo tipo di locale, in grado di adattarsi sia ad una clientela giovanile che alle famiglie.

Macelleria Popolare

Divenuta anche una sorta di gastronomia, questa macelleria ha saputo rinnovarsi col passare dei tempi e oggi rappresenta un vero e proprio appuntamento per gli amanti dei buoni hamburger.

Leggi anche

Contentsads.com