×
Pub

Ostello Bello di Milano: brunch, aperitivo e gli eventi in programma

Per un aperitivo o un brunch internazionale il posto migliore è sicuramente l'Ostello Bello di Milano.

ostello bello eventi milano
ostello bello milano brunch aperitivo

Può sembrare un semplice ostello ma in realtà l’Ostello Bello di Milano è molto di più. In un ambiente internazionale che accoglie viaggiatori di ogni nazionalità e di tutte le età, Ostello Bello a Milano è l’ambiente ideale per fare un brunch insolito oppure un aperitivo internazionale con lo sguardo sui meravigliosi Navigli del capoluogo meneghino. Queste tutte le offerte di eventi di Ostello Bello a Milano.

Ostello Bello di Milano: il brunch

Ostello Bello tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30 offre ai suoi ospiti la possibilità di pranzare con il piatto del giorno oppure un’insalata. Il sabato e la domenica, però, si organizza il brunch che è a metà fra una colazione e un pranzo. Poiché l’ostello è frequentato da una clientela internazionale, è ovvio che la proposta culinaria rispecchi questa tendenza e offra un mix di dolce e salato pescando fra le proposte migliori della cucina di ogni paese del mondo.

Non possono mancare le classiche uova e bacon da accompagnare con pancake caldi oppure pane appena tostato. Grande la scelta fra torte rustiche o dolci, pescando a piene mani nella tradizione culinaria italiana. Completano l’offerta insalate di pasta e di riso, couscous, verdure cotte e crude da intingere in salse fatte in casa, piatti a base di carne e di pesce. Tutte le specialità vengono realizzate con ingredienti freschissimi e la varietà del menù dipende anche dalla disponibilità degli ingredienti al mercato. Per questo motivo ogni brunch è sempre diverso uno dall’altro e ritornare è sempre una bella sorpresa. Si consiglia la prenotazione perché il brunch è sempre un appuntamento gradito e molto frequentato. Infine, se il questa tipologia di pasto è la vostra preferita non potete non provare tutti i migliori locali di Milano per il brunch.

L’aperitivo di Ostello Bello

Come avviene per il brunch, anche l’aperitivo è un appuntamento imperdibile dell’Ostello Bello e viene organizzato tutte le sere. Anche qui ampia è la scelta di stuzzichini che possono accompagnare cocktail di ogni tipo oppure una delle tantissime birre artigianali che si possono scegliere. L’aperitivo all’Ostello Bello è molto informale e si svolge nelle sale comuni dell’ostello, al primo piano e a quello interrato. In un ambiente giovanile dove si mescolano sia gli ospiti della struttura che i clienti esterni, si può scegliere fra le tantissime proposte di stuzzichini o piatti unici che si trovano nel buffet. Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino, un drink analcolico o una specialità proposta dai barman dell’Ostello.

In sottofondo, la musica scelta dal dj set della serata ma anche la musica dal vivo delle esibizioni spontanee dei clienti. In sala ci sono infatti molti strumenti che possono essere liberamente utilizzati da chi ha una spiccata vena artistica. Inoltre eventi musicali vengono periodicamente organizzati e vedono protagoniste le migliori band emergenti del milanese. Non occorre la prenotazione e l’ingresso per l’aperitivo dell’Ostello Bello è sempre libero. Se volette provare altri locali dove fare l’aperitivo sui Navigli le proposte sono moltissime.

Ostello Bello Milano: tutti gli eventi

L’Ostello Bello non è solo un luogo dove poter fare un aperitivo o un brunch informale e gustoso ma è pure un’officina di idee e creatività dove ogni settimana vengono organizzati eventi di ogni tipo. L’obiettivo dello staff dell’ostello, infatti, è quello di fare della struttura un luogo di incontro dove la convivialità si incontra con la cultura, la musica si fonde con il cinema e l’arte diviene il minimo comune denominatore. Il ricco calendario di eventi dell’Ostello Bello prevede mostre d’arte, sessioni di reading di narrativa e poesie, eventi teatrali, performance di ogni tipo.

Ovviamente una grande protagonista è la musica che non solo accompagna ogni evento ma è anche la regina di alcune serate, con concerti dal vivo di ogni genere musicale e serate di dj set. La varietà di offerta culturale vuole soddisfare un pubblico molto eterogeneo che soddisfa il suo orecchio in modi diversi. L’ingresso agli eventi dell’Ostello Bello a Milano è sempre libero e senza obbligo di consumazione ma nessuno resiste alla tentazione di un cocktail oppure di una birra accompagnata da stuzzichini di ogni tipo.

Leggi anche

Contentsads.com