×

‘Le eccellenze di Esselunga’, in via Spadari apre la boutique d’alta moda dedicata al cibo

Oltre 200 ricette e tre linee di produzione: l'ultima scommessa di Esselunga

Esselunga apre una 'boutique' in via Spadari: il nuovo format

Nella giornata di mercoledì 26 ottobre Esselunga apre “Le eccellenze”, una boutique d’alta moda dedicata al food.

‘Le eccellenze di Esselunga’: un format inedito con prodotti esclusivi

Il gruppo ha deciso di aprire nella centralissima via Spadari, da tempo considerata “La via del gusto”. Dopo la sperimentazione del temporary store della pasticceria Elisenda a Natale 2021, Esselunga torna con un negozio più ampio e un format inedito, che presenta in una ‘bottega di quartiere’ il meglio delle sue produzioni, in un’atmosfera accogliente dove la qualità dei prodotti si unisce alla cura del servizio costruito intorno al cliente.

La gastronomia propone una selezione di prodotti esclusivi arricchita dall’esposizione a libero servizio della linea ‘Cucina Esselunga’, marchio ideato per identificare la proposta di piatti pronti.

Disponibili oltre 200 ricette studiate da cuochi esperti, a rotazione e in base alla stagionalità, e tre linee di produzione di piatti pronti e anche prenotabili.

‘Le eccellenze di Esselunga’: cosa offre la boutique?

Tra i “grandi classici” spiccano pizzoccheri, lasagne, gnocchi e cannelloni, mentre tra le “ricette del mondo” troviamo cous cous, paella, indian samosa, hummus e burritos. Non mancano le proposte per i vegetariani: piatti integrali e ricchi di fibre che sposano equilibrio e gusto. Vi saranno anche sushi, tartare, pokè, pane fresco e le eccezionali focaccine con selezione di vini da abbinare agli acquisti.

Molto invitante anche l’area Elisenda, la pasticceria di Esselunga nata in collaborazione con il ristorante tristellato Da Vittorio dei fratelli Cerea. Impossibile non lasciarsi tentare dall’ampia varietà di torte, pasticcini mignon, dessert, panettoni e veneziane.

Il negozio, aperto da lunedì a domenica dalle ore 8 alle 20, prevede anche un servizio di prenotazioni con la consegna a domicilio.

LEGGI ANCHE: Ristorante dedicato a Sophia Loren a Milano: dove si trova, menu e prezzi

Leggi anche

Contentsads.com