×

San Valentino a Milano: la proposta di Mi View

San Valentino si avvicina, e il ristorante di Milano Mi View propone un menù degustazione che sappia raccontare l'amore per il cibo

Il ristorante Mi View propone un pranzo con vista per San Valentino
Il ristorante Mi View propone un pranzo con vista per San Valentino

San Valentino, una delle ricorrenze più attese dagli innamorati, si avvicina. Il ristorante Mi View ha pensato ad una proposta unica per festeggiare insieme alla vostra dolce metà questa ricorrenza.

Il ristorante Mi View è davvero la location ideale per un pranzo romantico con vista su tutta Milano. Mi View si trova infatti in cima alla torre WJC del Portello, ed è stato ideato da Antonio Intiglietta, patron dell’Artigiano in Fiera.

La proposta di Mi View per San Valentino

La proposta per San Valentino del ristorante Mi View è costruita sull’ideazione di piatti che, attraverso i loro nomi e le materie prime delle ricette, sappiano raccontare e interpretare la nascita di un amore.

Ogni piatto del menù degustazione racconta una fase di questa storia, dal colpo di fulmine fino alle cenette romantiche, tutto attraverso l’interpretazione gustosa e la creatività dello chef Christian Spagnoli.

“Abbiamo voluto creare un connubio tra la passione culinaria e la passione dell’amore, perché la cucina è sempre un atto d’amore – racconta Spagnoli -. Ne nasce un percorso in linea con la nostra filosofia: originalità, ricerca di materie prime, tradizione interpretata in chiave contemporanea”.

Il menù si compone di sei portate tutte perfettamente studiate per accompagnarvi in un vero e proprio viaggio di piacere. La proposta per San valentino del ristorante Mi View di Milano ha un costo di 90€ a persona, 120€ se si vuole approfittare anche della sapienza del maitre che saprà accostare il vino perfetto ad ogni pietanza.

Leggi anche

Contentsads.com