×

Cook it yourself: il nuovissimo servizio di Turbo Milano

Cook it yourself di Turbo Milano: basterà scegliere la ricetta per ricever ingredienti e istruzioni comodamente a casa

Cook it yourself Turbo Milano
Cook it yourself Turbo Milano

Cook it YourSelf, la nuova iniziativa di Turbo Milano che permette di preparare ottimi piatti gourmet ricevendo comodamente a casa gli ingredienti e le indicazioni per la realizzazione della ricetta.

Cook it yourself Turbo Milano

Turbo Milano è un progetto nato nel primo lockdown: uno spazio molto grande, di ben 600mq sul Naviglio, esattamente in via Andrea Ponti, tutto blu. Un unico locale che ha 3 mission: Spirits, Kitchen, Events. Un cucina radicata nella tradizione italiana ma tendente al futuro con focus su Pizza Classica, Deep Pan Pizza e Focaccia Gourmet.

Turbo è stato un Turbo anche nell’attivazione del servizio delivery e del take away e adesso ha lanciato il nuovissimo servizio Cook It Yoursel, ovvero nella sezione dedicata sul sito sono disponibili delle Turbo box complete d’ingredienti necessari alla realizzazione della ricetta scelta con le indicazioni per la realizzazione del piatto gourmet.

Le Turbo Box sono a base di materie di primissima scelta e offrono ai clienti la possibilità di prepararsi da soli quella prelibatezza che tanto aveva solleticato il palato in comodità ricevendo istruzioni e ingredienti a casa in tutta Italia.

Leggi anche

Contentsads.com