×

Il ristorante di Carlo Cracco direttamente a domicilio

Carlo Cracco ha deciso di portare il proprio ristorante nella casa di tutti i milanesi grazie alla consegna a domicilio in città.

Anche Carlo Cracco ha deciso di consegnare direttamente a domicilio le pietanze del proprio ristorante di Milano. Dal 17 aprile 2020 Carlo e Camilla in segheria entra nel mondo del delivery, per adattarsi all’emergenza sanitaria Coronavirus. Dal menu degustazione, fino alla pizza e ai cocktail fai da te mantiene alto il proprio livello.

Il ristorante di Carlo Cracco consegna a domicilio

Molti negozianti si stanno dirigendo verso l’universo delle consegne a domicilio, per colmare il vuoto creato dal Covid-19. Così anche lo chef Carlo Cracco ha imboccato questa via dal 17 di aprile. Pasta al forno con melanzane e ricotta, vitello tonnato e orto in segheria con waffle di barbabietole sono solo alcune delle pietanze che saranno impiattate nelle vaschette di cartone. Con 50 euro vi troverete sul tavolo di casa il menu degustazione composto da tre portate, con bottiglia di vino abbinata dal sommelier. La famosa pizza Margherita viene 15 euro e mezzo chilo di pane o focaccia 4 euro.

La consegna è gratuita se si superano i 50 euro di ordine, oppure vi verrà a costare 5 euro in più. Insieme al pacchettino viene affrancato un foglio con le istruzioni per trattare al meglio le portate. Se si tratta di un regalo per un’occasione speciale potete inserire nell’ordine anche un mazzo di fiori o una composizione floreale in un vasetto. Inoltre, se il vostro desiderio è quello di ricreare l’atmosfera della segheria di Carlo e Camilla, si può richiedere un cocktail, ma scomposto. Per un Mai Tai vi saranno recapitati un mix di rum, pompelmo, homemade falernum, triple sec, lime, angostura bitter da assemblare.

Leggi anche

Contentsads.com