×

Romans Club: la cura del corpo prima di tutto

Condividi su Facebook

Romans Club punta ad essere un Wellness Lounge: i servizi offerti e i prezzi.

Romans Club

Romans Club è il centro benessere in corso Sempione, aperto tutti i giorni dalle 6 alle 22 e nei weekend dalle 10 alle 19.

Romans Club: il benessere a 360°

Il Romans Club nasce con l’intenzione di concentrare in un unico posto tutti i professionisti che possono curare e migliorare il benessere del corpo.

Un centro wellness che non lascia nulla al caso, per soddisfare ogni minima necessità.

All’interno di questa grande e luminosa struttura un servizio fitness, una spa, un’area beauty e una hair spa, per curare ogni singolo punto del corpo. Un Wellness Louge, così amano definirsi. Un luogo dove ai trattamenti di bellezza e alle aree relax si affiancano esperti del di fitness, osteopatia, fisioterapia e dell’alimentazione che guideranno il cliente al raggiungimento di un benessere totale del corpo.

Area Fitness

Grazie alla partnership con Technogym, il Romans Club, assicura ai propri clienti attrezzature sempre all’avanguardia e soprattutto intuitive che permettono a chiunque di poter iniziare a prendersi cura del proprio corpo. Un esempio è il Tecnobody D-Wall, uno specchio digitale che saprà guidarvi nei vostri movimenti, per raggiungere il massimo risultato dai vostri esercizi.

Per aiutare ulteriormente i propri clienti nel raggiungimento di obiettivi specifici, il Romans Club offre un servizio di personal trainer, dove uno staff di esperti sapranno guidarvi al meglio.

Completano l’offerta fitness una sala per l’allenamento funzionale, cross&fit, TRX, ma anche corsi di zumba e molto altro.

Area Otium

L’area Otium è il cuore del benessere del Romans Club. Qui è dove si concentrano le sue maggiori attenzioni, che con questo servizio punta a far vivere ai suoi clienti un nuovo concetto di Relax. Sauna, bagno di vapore Thalasso, nebbia fredda, cascata di ghiaccio, tisaneria, parfum corner e uno spazio massaggi sono a disposizione per sostituire le tensioni con un relax totalizzante.

L’area si arricchisce con esperti che vi offriranno i migliori trattamenti di benessere: il trattamento Natura Bissè, riconosciuto come uno dei marchi cosmetici migliori a livello mondiale, il trattamento Endermologie, uno dei trattamenti migliori per correggere difetti estetici legati al danneggiamento dei tessuti epidermici, e Mimi Luzon, per trattamenti viso.

La cura della bellezza

Una sezione è anche dedicata ad uno shop dove sarà possibile acquistare prodotti di make up, profumi e per la cura della persona. Attenzione particolare per il benessere dei capelli inoltre, che si esprime in uno spazio interamente dedicato: la hair spa.

Qui è possibile usufruire di speciali trattamenti, come quello Nubea che garantisce il riequilibrio del cuoio capelluto.

Uno spazio per dove il cliente si possa rigenerare

La mission del Romans Club è creare per gli abbonati un luogo speciale dove poter ritrovare il loro benessere. Le aree relax e gli spazi illuminati servono per far si che il luogo possa essere visto dal cliente come la meta ideale per fare una pausa e ritrovarsi.

Un’esperienza esclusiva che volutamente ha una fascia di prezzo elevata, che la colloca nel settore luxury, con una clientela d’elite e ricercata. Il prezzo di un pacchetto regalo? Da un minimo di 45€, per una lezione privata di 30 minuti, a un massimo di 1000€ per garantire uno sconto del 20% su un trattamento a scelta tra beauty, hair o wellness.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche