×

Moscova District Market: la Special Sale a Milano

Apre Moscova District Market con più di 50 top brand scontati fino all'85% sul cartellino.

Sconti dal 50% all’85% nello showroom Moscova District Market a Milano. Fino al 21 giugno è ancora possibile accedere alla più grande Special Sale di moda di Milano. In Via Volta 7/A sono esposti più di 50 top brand del made in Italy, con sconti da far girare la testa. Il nuovo mercato metropolitano ospita a rotazioni diverse collezioni uomo e donna, ma nei prossimi mesi si arricchirà anche con decor, beauty e design.

Moscova District Market a Milano

L’ingresso alla Special Sale è a numero chiuso per garantire le necessarie distanze di sicurezza. Dunque è necessario prenotare direttamente sul sito l’orario di ingresso al mercato metropolitano in modo da evitare code o affollamenti. Il nuovo spazio è ricco di capi d’alta moda di oltre 50 top brand. Il tutto, rigorosamente made in Italy, è scontato al cartellino fino all’85%. Nella capitale della moda, il Moscova District Market apre a tutti gli appassionati del ben vestire. Blumarine, Kenzo, Burberry. John Richmond, sono solo alcuni dei numerosi brand presenti. I capi d’abbigliamento sono suddivisi per aree tematiche, all’interno delle quali i visitatori potranno perdersi tra vestiti d’alta moda e scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze. Il tutto in sicurezza e nel rispetto delle norme. Sono disponibili capi per uomo e donna. Per approfittare delle incredibili offerte, serve soltanto prenotare il proprio posto sul sito.

Gli appassionati di design non perderanno invece il grande evento di Fuorisalone, che, come altri eventi, ha dovuto trasformarsi in un’edizione digitale.

Leggi anche

Contentsads.com