×

Jazz Cafè Milano: cuore pulsante della movida in zona Sempione

Jazz Cafè è uno dei locali più eclettici di Milano, con ricchi aperitivi a buffet e djset ogni sera per scatenarsi.

Jazz Cafè

Se siete alla ricerca di un ristorante raffinato, di un cocktail originale, di un ricco aperitivo o di una serata movimentata con djset, Jazz Cafè Milano è il posto giusto per voi.

Situato in una delle zone più affascinanti e attrattive di Milano, in Corso Sempione 8, il Jazz Cafè anima le serate milanesi dal 1995.

Jazz Cafè Restaurant and bistrot

Se per cena cercate un’ottima cucina da gustare in un ambiente elegante e accogliente, non potete perdere questo tipico locale a pochi passi dall’Arco della Pace. Il menu si compone di ricercate ricette fusion, mediterranee e internazionali, pensate per appagare ogni palato con ingredienti di prima qualità e creatività culinaria.

Nel menu alla carta potrete trovare piatti sempre in linea con la stagione, partendo da antipasti sia di mare che di terra, passando per specialità etniche come la ceviche peruviana o la vasta scelta di piatti giapponesi, fino a pietanze tipiche della tradizione italiana e curate sia nella forma che nella sostanza. Il ristorante propone inoltre affascinanti degustazioni, adatte sia per piccoli gruppi in cerca di ispirazione che a grandi tavolate di amici.

Ricco aperitivo a buffet

Ogni sera, a partire dalle 17, il Jazz cafè offre un abbondante aperitivo a buffet di ottima qualità, con proposte gastronomiche adatte a soddisfare tutti i gusti. I barman, professionali e preparati, realizzano cocktail alcolici e analcolici classici e creativi, seguendo il vostro gusto o ispirazione, oltre ad aver ideato una signature list di mix speciali a cui è difficile resistere. Nel bancone del Jazz Cafè si può trovare una vasta selezione di gin, vodka, rum e tequila delle migliori marche e bottiglie Premium tutte da scoprire.

Dopo cena con dj set

Ogni sera il locale propone uno dei dj set più di tendenza di Milano, e ragazzi e ragazze possono scatenarsi tra i tavoli, sorseggiando deliziosi cocktails: il divertimento è assicurato! Nel weekend a questa formula già perfetta si aggiungono animazione e live music per una serata davvero indimenticabile.

Brunch nel weekend: un’irrinunciabile tendenza milanese

Da tempo ormai il brunch è entrato di diritto negli appuntamenti imperdibili della settimana meneghina. Il Jazz cafè offre ogni sabato e domenica un ricco brunch à la carte, adatto sia per adulti che per i più piccini, che potranno inoltre divertirsi con animatori specializzati mentre i genitori si godono piatti di prima qualità e bevande rigeneranti. Esperienza unica durante il periodo estivo, quando si potrà passare la mattina del weekend nello splendido dehor ammirando l’Arco della Pace.

Leggi anche

Contentsads.com