×

Briciola Milano: il menu e i prezzi del ristorante

A Milano, in zona centrale, c'è il ristorante Briciola, pronto ad accogliere tutti i clienti per un pranzo o una cena in compagnia.

la briciola
la briciola

Locale elegante è raffinato, La Briciola è situato nel centro di Milano e offre una sala ideale per ogni avvenimento. I tavoli sono ben posizionati all’interno di una location che mix il classico e il moderno con un’atmosfera elegante e vivace.

Briciola Milano: il menù

Il ristorante offre piatti tipici quali le degustazioni cucinate in maniera da far gustare i piatti tipici con un pizzico di raffinatezza.

Gli antipasti prevedono: Tagliere di manzo, prosciutto di Parma e mortadella con pistacchi, l’insalata regina misticanza e frutta e avocado con gamberoni in salsa rosa.

Come primi piatti il menu presenta: Risotto alla parmigiana e tartufo fresco, Mezzi paccheri con stracciatella alla bufala e Spaghetti e cacio e pepe

Per chi preferisce i secondi piatti è quindi possibile scegliere tra: Reale parmigiana con le melenzane, Reale trevisani e avocado e Tagliata di filetto con funghi porci trifolati per gli amanti della carne.

Per concludere nel migliore dei modi il pasto la carta dei dolci propone: Cassatina siciliana, Crema catalana o una classica Mille foglie.

Quanto ai vini la cantina disponde di oltre 300 mila vini da assaggiare tra le più importanti etichette nazionali tra i vini bianchi e rossi, tra le più prestigiose cantine tra Toscana e della Francia corta. Dalla Sicilia e del Piemonte e anche Friuli e Alto Adige, troverete vini raffinati e di buona qualità.


I prezzi

Il menù è davvero squisito e ricco di sorprese in un ristorante assolutamente da provare e ideale per ogni evento. La location è curata nei dettagli e i prezzi assolutamente nella media. Il personale della Briciola è quindi pronto ad accogliere tutti i clienti curiosi di provare la proposta gastronomica. Per mangiare bene, infatti, bisogna sapere dove andare e di sicuro la Briciola soddisferà ogni esigenza.

Leggi anche

Contentsads.com