×

Bed & Breakfast a Milano: i migliori della città

I bed & breakfast sono oggi un espediente vacanziero sempre più utilizzato per le fughe romantiche e i week-end con gli amici: le migliori strutture presenti a Milano.

migliori B&B Milano
migliori strutture alberghiere milano

Quali sono i migliori bed & breakfast che possiamo trovare a Milano? Vi forniremo delle ottime opzioni per trascorrere qualche giorno nella bellissima Milano. Che sia per un viaggio di lavoro, una fuga romantica o un weekend tra amici, qui troverete una soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Bed & Breakfast in centro a Milano

Se desiderate soggiornare in una dimora storica allora sarete assolutamente deliziati dal bed & breakfast Suitime. La fusione di un design da guest house e la storicità dello stabile creano un connubio vincente da ogni punto di vista. È locato nel quartiere Magenta e offre dunque la possibilità di raggiungere a piedi in pochi minuti diverse mete storiche e culturali.

Se preferite un soggiorno più prestigioso ed esclusivo allora fa al caso vostro il Duomo Rooms. Situato nel cuore storico di Milano, a pochi passi dal Duomo, con la privacy e la comodità di un appartamento di lusso. Questo è caratterizzato da un design confortevole e lussuoso e da ampi spazi silenziosi e luminosi che sono perfetti per godersi la bellezza di Milano.

I più economici

Se volete concedervi un bel weekend a tema elegante ma non volete dissanguare le vostre finanze, vi proponiamo il b&b Sant’Agostino. Dallo stile elegante e sobrio, il Sant’Agostino vi propone quattro camere totalmente indipendenti con pavimenti in parquet, bagno privato e ogni tipo di confort. Questo palazzo storico si trova a metà strada tra la basilica di Sant’Ambrogio e la Darsena e nasconde al suo interno un delizioso cortile.

Un’alternativa sempre economica potrebbe essere il Milano Brera Relais, situato a Moscova, uno dei principali crocevia di Milano situato a due passi da Parco Sempione. Questa posizione lo rende ottimo sia per vivere appieno la vita milanese, sia per concentrarsi sul proprio lavoro. Si trova infatti a pochi passi dall’uscita della metropolitana e dalle maggiori vie dello shopping e dai ristoranti tipici. È stato ristrutturato di recente e si mostra in tutta la sua accogliente e moderna bellezza.

Bed & Breakfast a Milano: zona Centrale

Se non avete bisogno di alloggiare nel centro storico della città, vi proponiamo delle ottime alternative nelle zone limitrofe. Se avete esigenza di soggiornare vicino alla stazione di Milano Centrale vi suggeriamo il K34 B&B, una stimata villetta ristrutturata negli anni Venti. Il b&b è dotato di camere open-space davvero luminose e arricchite dalla vista del giardino privato di circa 200mq. Troverete poco distanti i collegamenti metropolitani, i trasporti pubblici e la stazione ferroviaria.

Un’ottima alternativa sempre in zona Centrale potrebbe essere il bed and breakfast M2M- Made to Measure. Per coccolare al meglio i propri clienti i proprietari hanno deciso di disporre di poche stanze, con tanti dettagli che fanno sentire come a casa propria. Dotato di un design minimal e confortevole, il soggiorno in questa struttura sarà indubbiamente un’esperienza rilassante.

B&B a Milano in Periferia

Se cercate un ambiente più rustico e casareccio rimarrete estasiati dal bed & breakfast Atmosfera di Stagione, situato nel quartiere di Baggio. Lo stile è un delicato bohémien, e la romantiche camere vi faranno sentire ancor di più in campagna. Il tutto è contornato dall’insuperabile ospitalità e dall’ambiente che dona calore familiare. Le grandi camere sono dotate di ogni confort di cui si possa necessitare, dalla Wi-Fi libera ai climatizzatori, oltre ad un angolo che vi permetterà di prepararvi bevande calde.

Se desiderate passare un weekend immersi ancor di più nel verde vi proponiamo il Boutique Hotel Borgo Nuovo, che dispone anche della soluzione b&b. Situato nelle campagne dell’antico borgo di Chiaravalle, Borgo Nuovo rappresenta un’idea perfetta per chi volesse staccare dal caos e la frenesia della città, rimanendo pur sempre a pochi minuti da essa. La struttura dispone di una decina di camere arredate con un mix di design sofisticati che le rendono molto glamour e chique. Il tutto contornato dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale sempre pronto per ogni vostra esigenza.

Leggi anche

Contentsads.com