×

Il paradiso deTiramisù: tante versioni in consegna per tutta Milano

Il Paradiso del Tiramisù continua a stupire e a regalare emozioni golose a tutti i palati estendendo la sua ricca offerta con speciali dolci natalizi, a domicilio anche in tutta la città.

Il piccolo regno del dolce più amato dagli italiani si arricchisce di deliziose novità ideate dalla fervida mente del suo titolare.

Ne avevamo già parlato ma, da bravi golosi e amanti di ciò che è davvero buono, non potevamo non suggerirvi le ultimissime news dell’antro di Matteo Maggiolina.

Per queste festività Il Paradiso del Tiramisù di via Vela 8, dove l’unico dolce prodotto viene preparato in tantissime e gustosissime versioni, si è sbizzarrito e ha creato delle varianti adatte a tutti coloro che vorranno dare una nota di gusto differente alle proprie tavole di Natale e di fine anno.

Ecco quindi il classico panettone da 750 grammi ripieno di tiramisù classico, la stella cometa con panettone o pandoro con tiramisù alla nutella, o l’alberello di natale con panettone o pandoro con tiramisù classico.

Tutti disponibili su ordinazione al costo di 35€ al kg.

Ma se avete voglia di una merenda diversa o una serata fra amici da rendere più dolce c’è anche il mini panettone da 100 gr ripieno di tiramisù classico a 6€, sempre disponibile e anche in consegna a domicilio (scopri sul sito come e in quali orari – anche serali). 

Guarda qui le golose novità.

Link utili

Dolci light: il Tiramisù a domicilio a Milano, tutte le novità

Bar Blanco Milano: martedì 8 novembre è Tiramisu’ party 

Panettone fatto in casa: la ricetta del dolce natalizio milanese per eccellenza

Leggi anche

Contentsads.com