×

Dot, Fashion: ecco un party fashion tra djset e sconti

Un party per presentare le nuove collezioni di abbigliamento maschile e i nuovi spazi dello showroom con djset, sconti speciali e dolci leccornie.

Se siete irriducibili dello shopping fashion e frequentatori indefessi di party modaioli, ecco un appuntamento da non perdere, declinato al maschile. 

Potrebbe anche essere un’ottima idea per portarsi avanti con i regali di Natale (dato che su tutti gli articoli, solo per questo evento, viene applicato uno sconto speciale del 15%), o più semplicemente scoprire capi ed accessori unici da inserire nel proprio guardaroba.

L’appuntamento di domani giovedì 8 novembre nel nuovo spazio Dot di via Pietro Giannone 4, dalle 18, offre tutto questo e qualcosa in più.

Vale la pena farci un salto quindi per dare uno sguardo alla collezione uomo autunno-inverno 2012-2013.

Tra i brand in esposizione e vendita: The Local Firm, la casa di moda svedese di Richard Hutchinson e Axel Nyhade dal design distintivo che unisce l’alta moda al jeans; Folk clothing, brand inglese che rivisita capi ‘poveri’ nobilitandoli con dettagli e tessuti innovativi; Suit che propone la semplificazione della sartorialità.

Dalle 19 il party si scalderà con le selezioni di WestBanhof, nuova leva del panorama milanese, con un djset  che passa dal rock vibrante dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones a cameo ricercatissimi, e si addolcirà dagli squisiti cupcakes di Shabby Cupcakes, insolita “non pasticceria” milanese.

Link utili

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

London Fashion Week settembre 2012: Alessandra Facchinetti presenta Uniqueness 2.01, foto e video

London Fashion Week settembre 2012: J Brand e Christopher Kane insieme per la S/S 2013, foto

London Fashion Week settembre 2012: Burberry Prorsum sfila la collezione S/S 2013, foto e video

London Fashion Week settembre 2012: la Climate Revolution di Vivienne Westwood per la S/S 2013, foto

London Fashion Week settembre 2012: la silhouette chic di Pringle of Scotland per la S/S 2013, foto

Leggi anche

Contentsads.com