Guess
Uno dei marchi di abbigliamento maggiormente apprezzati soprattutto dai giovani è certamente Guess, che presenta già da diversi anni in Piazza San Babila a Milano un punto vendita, ma che la scorsa settimana ha visto anche l’introduzione di un nuovo concept dedicato al denim inaugurato alla presenza di una star della musica come Bob Sinclair che è sempre più richiesto anche come testimonial.
Si tratta di un negozio che è stato arredato corredando anche elementi di modernità in cui domina il colore rosso che è stato scelto per il logo, mentre gli scaffali in cui è stata posizionata la merce che garantisce un’ampia possibilità di scelta sia per l’uomo sia per la donna sono di colore scuro in una superficie complessiva pari a 420 metri quadrati. Sono stati allestiti all’interno anche degli apositi maxischermi in cui è possibile visualizzare anche la pubblicità che è stata realizzata recentemente per la nova collezione, mentre sulle finestre si possono vedere i capi principali che sono considerati un must per chi ama Guess e che non devono mancare nell’armasio in questo autunno/inverno.
Non troviamo solo capi di abbigliamento ma anche accessori con caratteristiche particolari come borse, underwear, orologi, scarpe e bigiotteria, ma sarà un po’ tutta l’esperienza di trovarsi all’interno del negozio a essere piacevole visto che nell’aria sarà possibile trovare i profumi che caratterizzanoGuess. Per l’occassione nella serata di ieri è stato organizzato un cocktail party in cui Bob Sinclair ha fatto da dj per animare la serata, mentre erano presenti anche diversi vip tra cui Elenoire Casalegno, Manuel Casella,Beppe Convertini, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa.
Immagine tratta dal sito www.topnegozi.it