×

Sigilli all’Hollywood di Milano per droga

Hollywood Milano

Una delle discoteche più “in” di Milano e frequentate soprattutto nel fine settimana da migliaia di giovane è certamente l’Hollywood, un luogo dove spesso è possibile ritrovare anche vari vip. Nella notte, però, il celebre locale e il “The Club” sono stati controllati attraverso un’operazione effettuata da parte della squadra mobile milanese e in conseguenza di questo cinque persone sono state arrestate e altre diciannove dovranno subire un’inchiesta.

Gli inquirenti hanno osservato che una delle abitudini più diffuse all’interno di queste due discoteche era quella di ordinare champagne da consumare nel privè insieme all’uso di cocaina, una pratica che veniva realizzata soprattutto dai personaggi famosi e dagli imprenditori presenti. Era già da tempo che le forze dell’ordine avevano dei sospetti e proprio per questo tempo fa erano state installate delle cimici per poter avere la prova di questi traffici e poco tempo dopo è arrivata l’amara conferma.

Alcune showgirl come Belen Rodriguez, Alessia Fabiani e Fernanda Lessa hanno confermato già l’utilizzo della cocaina all’interno del locale, un’azione di cui i proprietari erano pienamente consapevoli ma a cui non si sono mai oposti perchè ritenevano potesse essere un mezzo utile a far aumentare i guadagni. Oltre al traffico di droga sono state riscontrate all’interno delle discoteche anche degli episodi di corruzione e concussione che sono stati scoperti dopo dei controlli amministrativi da parte di due funzionari comunali.

Immagine tratta dal sito www.metropolino.com

Leggi anche

Contentsads.com