×

Milano, si gira spot con tacco extralarge

Nintendo

Anche se siamo alla metà di marzo e le temperature hanno ancora le caratteristiche tipiche del freddo invernale, i negozi cominciano già a presentare i nuovi abiti per la collezione primavera – estate e che potremo sfoggiare non appena l’aria diventerà un po’ più calda. In questi giorni, però, chi si trova a passare per le strade del centro di Milano si troverà di fronte una scarpa dalle dimensioni decisamente enormi e difficilmente indossabile nella realtà che ha lasciato di stucco i passanti che già hanno avuto modo di vederla.

Le protagonisti che hanno il compito di far viaggiare per il centro del capoluogo lombardo questa stravagante calzatura, una decollete rossa dal tacco alto, sono un gruppo di ragazze vestite Dolce & Gabbana, uno dei partner del gruppo Nintendo, che consegneranno alle persone una “Fashion Guide”, ovvero un opuscolo che può essere da consigliere per chi vuole cercare di vestirsi al meglio seguendo la moda e valorizzando il proprio aspetto.

Oltre al libretto dedicato allo stile ne verrà consegnata un’altra anche riguardante il gioco “Nintendo presenta Style Boutique”, un gioco in cui si ha la possibilità di cimentarsi nelle vesti di consulente di immagine consigliendo alle clienti l’abito migliore per esaltare il proprio fisico, ma con la possibilità di mettersi in gara anche con altre colleghe di stile. Il gioco è disponibile per Nintendo DSI e Nintendo DS, un appuntamento da non perdere per le amanti dello stile.

Immagine tratta dal sito www.games4all.it

Leggi anche

Contentsads.com