Un week-end di grande lavoro per Atm quello si Sant’Ambrogio. In particolare è stata la linea 1 ad essere assaltata dai passeggeri in questo periodo pre-natalizio.Tra il centro di Milano e la Fiera dell’Artigianato di Rho-Pero sono stati oltre 40 mila le persone trasportate tra le 15 e le 18 dalla linea 1 della metropolitana. Naturalmente le punte massime si sono registrate nelle fermate più importanti dello shopping natalizio come il Duomo, Cordusio, Cadorna e San Babila. Per raggiungere la Fiera di Rho-Pero, Atm ha addirittura intensificato di sei corse straordinarie il tragitto. Il dato dovrebbe far pensare che forse tra i cittadini, milanesi e della periferia, è molto alta la domanda di mezzi pubblici e che investire sul trasporto pubblico di qualità può dare grandi risultati.
Linea rossa del metrò, 40 mila persone in tre ore
Leggi anche
Trapianto di capelli in Turchia: la scelta migliore per la cura della calvizie
17 Gennaio 2025
Il trapianto di capelli è diventato una delle soluzioni più efficaci per combattere la calvizie, e la Turchia è emersa come uno dei principali centri mondiali per questo tipo di intervento.
Noleggiare un’auto italiana nell’UEA per toccare la perfezione
17 Gennaio 2025
Il noleggio auto a Dubai offre la possibilità di testare la velocità e il comfort di queste auto di lusso italiane, in quanto il paese consente la guida veloce su strade speciali con limiti di…
McDonald’s Segrate Cassanese e Viale Rubicone: 10 e 31 anni di successi
16 Dicembre 2024
I ristoranti McDonald’s di Segrate Cassanese e Viale Rubicone celebrano rispettivamente 10 e 31 anni di attività con eventi dedicati ai collaboratori.
Quanta influenza ha avuto il blocco delle criptovalute sulle elezioni statunitensi?
29 Novembre 2024
Mentre la polvere si deposita sulle elezioni statunitensi del 2024, una delle influenze più chiacchierate sulle dinamiche elettorali di quest’anno è stata il blocco delle criptovalute.