×

Discoteca My Bali, contatti e descrizione

Il nome del locale è ispirato alla famosa e lontana isola che suggestive leggende popolari narrano essere stata creata dagli dei. In effetti, l’ambiente del disco/dinner “My Bali” riprende appunto l’incanto di questa affascinante storia.

Una lunga galleria di statue dorate, particolari decorazioni, una vera e propria cascata illuminata dalle luci della disco, piccole stelle che si illuminano sul soffitto. L’atmosfera che si vive al “My Bali” è senza dubbio da “mille e una notte”. Incanto, fascino, lusso ed eleganza caratterizzano questo imponente locale barocco/kitsch situato all’inizio di viale Padova.
Il MYBALI Restaurant Lounge/Disco Dinner è aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 02.00, tranne il Lunedì, dall’aperitivo all’after-dinner. La discoteca del MYBali è attiva da settembre a fine maggio, mentre il ristorante è aperto tutto l’anno.
La sala principale è ampia 360 mq, il priveè 100 mq e la galleria 250 mq.

Ogni sabato il My Bali propone la “Dream night”: la discoteca apre alle 21.00 con un ricco buffet, c’è la possibilità di cenare e per la notte “dance” è prevista una selezione musicale ricca di hip hop, house e revival.

Per informazioni e prenotazioni
MY BALI
via Padova 13/a
Tel 02.28040530
Fax 02.28970567
www.mybali.it
info@mybali.it
-Parcheggio custodito di fronte al locale-

Leggi anche

Contentsads.com