×

In San Babila arriva Tarina Tarantino, gioielleria delle star

di Valeria Volponi

Aria nuova – nel caso ci fossero ancora dubbi sulla volontà di risistemare quella zona -in piazza San Babila. Dopo la chiusura dello storico negozio di pelletteria e calzature in stile country-western Sem Vaccaro e di Zap, il multimarca più all'avanguardia di Milano, aspettavamo con ansia di capire quali sarebbero stati i nuovi ingressi.

Se sul fronte Zap siamo rimasti un pò delusi – arriverà un Oviesseal posto di Sem Vaccaro apre il primo monomarca Tarina Tarantino, la gioiellera di Los Angeles che veste le star con i monili coloratissimi di Hello Kitty e non solo.

Il punto di vendita è tutto rosa, confettoso, in pieno stile Tarina…forse si poteva fare qualcosa di più.

Leggi anche

pompe funebri milano
Attività

Sepolture oggi: tra sostenibilità e valore della tradizione

25 Novembre 2025
Negli ultimi anni, il tema delle sepolture è tornato al centro del dibattito pubblico, non solo per ragioni demografiche o urbanistiche, ma per una crescente sensibilità ambientale che sta modificando anche il modo in cui…
mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.