×

Tentato suicidio sulla M1: donna si lancia sui binari a Sesto Rondò

Una persona ha tentato il suicidio sui binari della M1 di Milano. La circolazione è rimasta sospesa tra le stazioni di Sesto FS e Sesto Marelli.

tentato suicidio m1
tentato suicidio m1

La circolazione dei treni della metropolitana M1 di Milano è stata sospesa nel tratto compreso tra Sesto Marelli e Sesto FS tra le ore 8 e le 9. Lo riferisce l’Azienda Trasporti di Milano su Twitter, precisando che l’interruzione del servizio è dovuta a un tentato suicidio sui binari M1. La circolazione, inoltre, è rallentata sul resto della linea. I treni hanno ripreso la normale circolazione poco dopo le 9:30.

Milano, tentato suicidio M1

Una donna ha tentato il suicidio sui binari della M1 di Milano. La circolazione è rimasta sospesa poco prima delle 9 tra le stazioni di Sesto FS e Sesto Marelli, mentre i treni viaggiavano con rallentamenti sul resto della tratta. La donna si sarebbe lanciata sui binari nella stazione di Sesto Rondò, ma non sarebbe in gravi condizioni. Il macchinista, infatti, è riuscito ad arrestare il treno prima di investire la donna, che ha poi raggiunto autonomamente la banchina. Sul posto sono intervenuti i medici e le ambulanze del 118. Al momento l’Azienda Trasporti Milanesi non ha diffuso ulteriori dettagli, ma seguiranno aggiornamenti.

La circolazione è ripresa poco dopo le 9:30. L’ATM ha infatti riferito su Twitter che i treni della M1 hanno ripreso la circolazione sull’intera linea.

Leggi anche

Contentsads.com