×

Aspettando l’Expo, nuova stazione a Rho-Fiera nel 2009

Nuova stazione ferroviaria in prossimità della Fiera di Rho-Pero. In vista dell’Expo sarà realizzata una nuova stazione ferroviaria dal costo di 80 milioni. La previsione di fine lavori è per il 2009. La nuova struttura sorge lungo l’asse delle linee Milano – Domodossola e Milano – Novara, e si incrocia anche con l’alta velocità Milano – Torino. Qualche cifra per far intendere le dimensioni della nuova stazione. I binari sono sei, 450 metri di banchine coperte, 9 mila mq di atrio, 2500 mq a disposizione di attività commerciali. Nel piano inferiore si andrà verso la stazione metropolitana M1 e ai padiglioni della fiera.

Leggi anche

application 1756269 1280 pixabay 1 1
Lavoro

Come ridurre le spese aziendali, dritte e suggerimenti

20 Marzo 2024
Mantenere sotto controllo le spese aziendali è di fondamentale importanza per garantire la redditività e la sostenibilità di qualsiasi impresa. Con una gestione oculata delle finanze, è possibile ottimizzare i profitti e rimanere competitivi sul…
Come scegliere un’agenzia SEO
Lavoro

Scegliere un’agenzia SEO : le trappole da evitare

28 Febbraio 2024
Scegliere un’agenzia SEO è una decisione importante che può avere un impatto significativo sul successo online della tua attività. In questo articolo, ti forniamo una serie di consigli per orientarti a scegliere un’agenzia SEO.
Contentsads.com