×

Il Besta tra i migliori ospedali al mondo per la neurologia

L'Istituto Neurologico Carlo Besta è risultato sesto nella classifica mondiale dei migliori ospedali specializzati in neurologia.

Besta classifica migliori ospedali
Besta classifica migliori ospedali

Non è la prima volta che la sanità milanese si classifica ai primi posti per la qualità delle proprie strutture. Questa volta è la Fondazione Irccs Istituto Neurologico Carlo Besta a spiccare nella classifica dei migliori ospedali al mondo pubblicata da Newsweek. L’isituto si è infatti classificato come primo in Italia e sesto in tutot il mondo, confermando ancora una volta le eccellenze della sanità milanese.

Il Besta nella classifica dei migliori ospedali al mondo

L’isituto Carlo Besta si è classificato sesto nella classifica dei migliori ospedali specializzati in neurologia, realizzata con la collaborazione di Statistica Inc. Un’indagine globale ha infatti individuato le 100 migliori strutture ospedaliere in tutto il mondo. Oltre al Besta, sono apparsi nella classifica della rivista americana altri otto ospedali italiani, tra cui quattro Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (Irccs).

Tra le strutture che hanno ricevuto un riconoscimento nella World’s best specialized hospitals 2021 ci sono anche il San Raffaele e l’Istituto Clinico Humanitas, già citati in altre classifiche di Newsweek per l’eccellenza dei loro servizi.

Leggi anche

Contentsads.com