×

Al Parco Sempione le mamme si tengono in forma

Mamma e bambino

Quando si è avuto un bambino da poco non è sempre facile riuscire a ritrovare la forma di prima della gravidanza ed è quindi importante e consigliabile avere un buon regime alimentare e allo stesso tempo può essere utile fare un po’ di ginnastica.

Il Comune di Milano ha quindi organizzato un’iniziativa apprezzabile in favore delle donne che hanno da poco partorito per poterle aiutare attraverso un po’ di sport effettuato all’aria aperta a perdere i chili di troppo e che si terrà al Parco Sempione. Tutto questo sarà possibile in un modo un po’ insolito dato che si potrà portare con sè la carrozzina con il bambino e mentre il piccolo verrà cullato si approfitterà per fare esercizi di allungamento e tonificazione.

A questo corso potranno prendere parte un massimo di trenta mamme all’ora a condizione che abbiano partorito da almeno sei settimane e sarà quindi un’esperienza che permetterà di venire a contatto e stringere magari un’amicizia con persone che hanno da poco condiviso un’esperienza simile come quella della gravidanza e del parto. Le lezioni si terranno il martedì e il venerdì mattina e continueranno fino al prossimo 18 giugno con partecipazione gratuita.

Immagine tratta dal sito www.tuttomamma.com

Leggi anche

Contentsads.com