×

Europei 2021: dove guardare la finale a Milano

E' ufficiale: l'Italia è in finale. Domenica 11 luglio alle ore 21:00 ci sarà la resa dei conti.

Europei, Italia

Dopo la vittoria con la Spagna, l’Italia è giunta in finale e affronterà la vincente tra Inghilterra e Danimarca nella giornata di domenica 11 luglio alle ore 21:00 al Wembley di Londra.

Dove vedere la finale degli Europei

Ecco svelata la lista dei maxischermi a Milano per godersi open air, in compagnia e sicurezza la finale tanto attesa.

  • Arena Milano Est

In zona Lambrate, potrete recarvi all’arena estiva che ha trasmesso tutte le partite dell’Italia agli Europei: pronti per la finalissima?

Per info e prenotazioni 02 36580010.

  • Magnolia Milano

Il Circolo Magnolia di Segrate, in collaborazione con OffSide, si è messa all’opera: a disposizione tre maxischermi per la trasmissione di tutte le partite degli Europei.

Info e prenotazioni via e-mail.

  • Ride Milano

Il giardino metropolitano all’ex scalo di Porta Genova, è provvisto di un megaschermo dedicato agli Europei: non potrà sfuggirvi nulla durante la partita.

Ulteriori informazioni via e-mail.

  • Triennale Milano

Il giardino della Triennale non propone solo i film del cinema all’aperto di AriAnteo, infatti ha proposto tutte le partite della Nazionale Italiana. Poteva mancare il maxischermo per la finalissima?

Per info e prenotazioni 02 724341.

  • Carroponte Milano

Nel parco archeologico industriale ex-Breda, il Carroponte Summer Village 2021 a Sesto San Giovanni ha permesso la visione del cammino degli Azzurri agli Europei.

Per info e prenotazioni 02 58118803.

  • Arci Bellezza Milano

Anche il Circolo Arci Bellezza ha messo a disposizione un maxischermo per vedere l’Italia nella finale degli Europei. Per accedere, però, è necessaria la tessera Arci.

Per info e prenotazioni 02 58319492.

  • San Donato (Milano)

Ad allestire un altro maxischermo, ci ha pensato anche il comune di San Donato Milanese presso l’arena estiva al Parco Enrico Mattei.

Per info e prenotazioni 02 52772409.

  • Rozzano (Milano)

Non manca nemmeno il comune di Rozzano, che ha predisposto un maxischermo in piazza Foglia per vedere in compagnia le partite dell’Italia, nell’ambito della manifestazione Rozzano sotto le Stelle.

Per info e prenotazioni 02 82261.

  • Bonaventura (Milano)

Siete particolarmente sofferenti al caldo torrido e afoso? No problem, il live music club di Buccinasco propone un maxischermo al chiuso, con aria condizionata. E per non privarvi dell’aperitivo pre-partita, c’è la possibilità di consumazione in giardino.

Per info e prenotazioni 335 7744836.

LEGGI ANCHE: L’Italia è in finale: a Milano cori e festeggiamenti per gli azzurri

Leggi anche

Contentsads.com