×

Europei 2021: dove vedere le partire su maxischermo a Milano

Ecco dove vedere le partite della nazionale su maxischermo.

Europei calcio 2021 Italia
Europei calcio 2021 Italia

Stasera il via degli Europei di calcio 2021 con Turchia-Italia: nonostante il coprifuoco a mezzanotte, sarà possibile godersi la partita all’aria aperta mentre si sorseggia una rinfrescante birra in compagnia.

Europei 2021: al Parco Tittoni

Se si vogliono vedere le partite nell’incantevole e suggestivo parco di Villa Tittoni -a Desio- l’ingresso è gratuito, resta solo da prenotare. Due maxischermi disponibili: uno nella zona concerti e l’altro nella “radura”.

Europei 2021: al Carroponte

Il Carroponte di Sesto San Giovanni invece offre un’altra proposta imperdibile -rispettando ovviamente tutte le norme anti Covid-19-. Sarà possibile assistere agli Europei da più tv mentre si gusta una cena o una semplice birra con gli amici, grazie alla presenza di 3 ristoranti, 2 bar e una zona in ombra con sdraio. Consigliata la prenotazione, specificando il numero dei partecipanti.

Europei 2021: Ride Milano

Ride Milano: il nuovo hub culturale che ospita musica dal vivo, cinema e teatro, all’ex Scalo di Porta Genova torna a sorprendere! Tra birre alla spina, aperitivi e food truck si potrà supportare la nostra nazionale dal grande maxischermo. L’ingresso è gratuito.

Europei 2021: Arena Milano Est

Il nuovo polo socioculturale di Lambrate offrirà maxischermi, street food e birre da degustare in compagnia mentre si seguirà l’Italia. Ingresso gratuito, consigliata la prenotazione.

Europei 2021: Rozzano sotto le stelle

Rozzano riparte dal maxischermo in piazza Foglia e dedica numerose serate ai tifosi sfegatati per supportare le partite di calcio della nazionale azzurra. L’iniziativa è su prenotazione nel rispetto delle normative anti-Covid.

Europei 2021: i locali

Tra i locali possibili per tifare la nazionale, proponiamo:

  • Murphy’s Law, lo storico pub di Via Savona. Si potrà fare l’aperitivo o cenare davanti al maxischermo. Consigliata la prenotazione chiamando il numero 02.83242151.
  • Sugar, uno dei chiringuiti più famosi di Milano, situato a due passi da Porta Genova. Sarà possibile sorseggiare un cocktail open air guardando le partite dell’Italia.
  • Biciclette, in Corso Genova, si potranno guardare le partite su maxischermo, previa prenotazione al numero 02.58104325.
  • In zona Stazione Centrale, l’Ostello Bello Grande posizionerà un maxischermo per gli Europei nei suoi spazi condivisi. È consigliata la prenotazione.

LEGGI ANCHE: In Campo con il Cuore 2021: il torneo e la raccolta fondi per i DAE

Leggi anche

Contentsads.com