×

Regionali Lombardia 2023, incontro Salvini-Moratti: chi sarà il prescelto?

Letizia Moratti rimarca la sua candidatura per le Regionali del 2023. La Lega: "Il candidato è Fontana"

Regionali 2023, incontro Salvini-Moratti per la candidatura

Nel pomeriggio di lunedì 27 giugno Matteo Salvini, leader della Lega, e Letizia Moratti, assessore regionale al Welfare e vicepresidente della giunta, si sono incontrati a Milano.

Regionali, incontro Salvini-Moratti: la Lega rinnova la fiducia verso Fontana

Al centro della discussione ci sarebbe l’ipotesi candidatura dell’assessore alle elezioni regionali del 2023 in Lombardia. Moratti aveva affermato: Da tempo ho dato la mia disponibilità alla coalizione e sono sollecitata a candidarmi quotidianamente da più parti“. Nel frattempo, la Lega rinnova la fiducia verso il governatore uscente Attilio Fontana.

Regionali, incontro Salvini-Moratti: “Aspetto un segnale dal centrodestra”

“Aspetto un segnale concreto da parte del centrodestra per poter proseguire nel cammino intrapreso fino a qui. Molti ritengono che dopo un lavoro generoso e positivo di un anno e mezzo io possa essere una risorsa per il centrodestra. Penso davvero di poter essere un valore aggiunto per la coalizione. La mia storia personale lo testimoniaconclude la vicepresidente lombarda.

Regionali, incontro Salvini-Moratti: Fontana in corsa per la riconferma

A margine di un evento in Fondazione Feltrinelli il governatore regionale Attilio Fontana ha rivelato che la Lega ribadisce il sostegno nei suoi confronti. Fontana è deciso più che mai a correre per la riconferma da presidente della Regione nel 2023. Ho già detto che ero pronto a proseguire, a questo punto lo voglio fare ancora con maggior determinazione per completare, consentitemi di dirlo orgogliosamente, l’ottimo lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi”.

LEGGI ANCHE: Sala: “Mi interessa il futuro dell’Italia ma resto sindaco di Milano”

Leggi anche

Contentsads.com