×

Pierfrancesco Maran, l’iniziativa per il compleanno: “Dono alla città”

Condividi su Facebook

Per il suo compleanno l'assessore all'Urbanistica Pierfrancesco Maran ha aperto una raccolta fondi per regalare 10 panchine a Milano.

L’assessore all’Urbanistica di Milano Pierfrancesco Maran ha festeggiato il suo compleanno a Maggio. Non potendo organizzare una vera e propria festa a causa del divieto di assembramenti, ha deciso di dare vita a un’iniziativa particolare. La raccolta fondi per l’acquisto di 10 nuove panchine da collocare in città si è conclusa e l’Assessore ringrazia tutti pubblicamente.

Il regalo di Pierfrancesco Maran per il suo compleanno

Ha fatto un regalo a Milano anzi che riceverne uno per i suoi 40 anni. L’assessore Maran ha deciso di regalare alla sua città dieci nuove panchine verdi: “A maggio ho compiuto 40 anni, non si poteva certo fare una festa – recita il post sulla sua pagina Facebook -, così ho pensato che il regalo potesse essere un dono alla città che servo come rappresentante nelle istituzioni da 21 anni“.

Contento e stupito per le numerose adesioni alla raccolta fondi, – e tra un problema e l’altro riguardanti la vasca del Seveso – ringrazia nuovamente tutti i cittadini per il gesto fatto.

Sarebbe molto di più di un semplice regalo materiale: come ama definirlo lui stesso sarebbe un simbolo della socialità nella nostra città. “Venerdì la Giunta ha accettato la donazione delle panchine e io ovviamente non ho partecipato al voto. Il valore della donazione è di 2.180 euro più iva e il fornitore sarà la società Pacchiarini. Sarà quindi un acquisto che sosterrà anche un’azienda del territorio”. Nei prossimi giorni il Comune deciderà dove posizionarle, ma ogni consiglio è ben accetto.

Per questo l’Assessore invita chiunque abbia un’idea a riguardo a commentare il post sulla sua pagina di Facebook. Chiunque può partecipare a un progetto che è di fatto un simbolo di socialità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche