×

Fase 2, Beppe Sala contro chi trasgredisce le regole: “Più controlli e più multe”

Condividi su Facebook

"Più severità e multe" è il monito di Beppe Sala nel pieno della fase 2 a Milano.

sala ordinanza anti movida milano
fase 2 beppe sala

Il sindaco Beppe Sala ha parlato nuovamente ai milanesi tornando sul tema della movida nella fase 2. Nei primi giorni di fase 2, infatti, i milanesi hanno affollato alcune zone della città facendo venir meno le norme di sicurezza base.

Il primo cittadino si era subito infuriando implementando i controlli e andando di persona a verificare la situazione nella zona del Navigli. Tuttavia, con la riapertura delle attività commerciali la situazione rischia di peggiorare.

Fase 2, Beppe Sala: “Più severità”

Ero stato un buon profeta arrabbiandomi prima della riapertura” ha esordito Sala. “I giovani, e non solo, hanno bisogno di socialità. Così, però, il rischio è molto elevato“. Il sindaco ha quindi annunciato nuove misura in vista: “Ieri sera ho incontrato il prefetto e abbiamo definito un piano di intervento più deciso. Avremo più pattuglie e ho chiesto al comandante dei vigili di procedere con più severità con le multe.

Ho chiesto poi al Prefetto di chiudere quei locali lontanissimi da ogni rispetto delle regole“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital

Leggi anche