×

Fase 2, Beppe Sala contro chi trasgredisce le regole: “Più controlli e più multe”

Condividi su Facebook

"Più severità e multe" è il monito di Beppe Sala nel pieno della fase 2 a Milano.

sala ordinanza anti movida milano
fase 2 beppe sala

Il sindaco Beppe Sala ha parlato nuovamente ai milanesi tornando sul tema della movida nella fase 2. Nei primi giorni di fase 2, infatti, i milanesi hanno affollato alcune zone della città facendo venir meno le norme di sicurezza base.

Il primo cittadino si era subito infuriando implementando i controlli e andando di persona a verificare la situazione nella zona del Navigli. Tuttavia, con la riapertura delle attività commerciali la situazione rischia di peggiorare.

Fase 2, Beppe Sala: “Più severità”

Ero stato un buon profeta arrabbiandomi prima della riapertura” ha esordito Sala. “I giovani, e non solo, hanno bisogno di socialità. Così, però, il rischio è molto elevato“. Il sindaco ha quindi annunciato nuove misura in vista: “Ieri sera ho incontrato il prefetto e abbiamo definito un piano di intervento più deciso. Avremo più pattuglie e ho chiesto al comandante dei vigili di procedere con più severità con le multe. Ho chiesto poi al Prefetto di chiudere quei locali lontanissimi da ogni rispetto delle regole“.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital

Leggi anche