×

A Milano arriva l’all you can read: prendi tutti i libri che puoi

A giugno a Milano arriva il primo "All can you read" l'iniziativa che ti permette di portare a casa tutti i libri che riesci a prendere.

all you can read
all you can read

A Milano arriva il primo “All you can read”, l’iniziativa che ti permette di portare a casa tutti i libri che riesci a prendere, al costo di 8 euro. Ecco dove e quando.

All you can…read

Dall’All you can eat all’All can you Read. È l’idea originale che è venuta in mente a “Di Mano in Mano”, l’impresa sociale di Villapizzone e Castellazzo, che si occupa di ridare vita a vecchi oggetti, inclusi libri usati che qui ritornano a nuova vita.

La cooperativa “Di Mano in Mano” recuperando libri usati è riuscita a mettere su due bellissime librerie, una proprio a Milano in viale Espinasse 99. Qui troverete non solo libri usati ma anche, e soprattutto, libri rari, libri fuori edizione e prime edizioni. Libri che ora potrete portare a casa, senza chiedervi quanto costano, ma solo quanto pesano.

All can you read: come funziona?

Da venerdì 4 giugno a domenica 13 giugno potrete recarvi in una delle librerie della cooperativa Di Mano in Mano. Potete andare a quella in viale Espinasse 99 oppure in quella di Cambiago, in provincia di Milano, in via Castellazzo n.8. A quel punto vi basterà acquistare una shopper al costo di 8€ e divertivi a riempirla fino all’orlo. L’iniziativa perfetta per fare la raccolta dei libri da leggere durante le vacanze estive.

Leggi anche

Contentsads.com