×

Torna a Milano Book City 2021: edizione ibrida fisica e digitale

Torna a Milano "Book City 2021", con un edizione sia fisica che digitale. Ecco cosa aspettarci dal 17 al 21 novembre.

book city milano 2021
book city milano 2021

Tornerà la Milano Book City anche nel 2021, con un evento da godersi per metà in presenza e per metà digitale. L’evento si svolgerà dal 17 al 21 novembre 2021.

Milano Book City 2021: l’evento

Milano Book City edizione 2021, l’evento promosso dal Comune di Milano in collaborazione con dall’Associazione Bookcity Milano, ritorna in città per dare vita alla sua decima edizione.

Nella giornata del 13 aprile è stato presentato l’evento e soprattutto si è svelato il tema di quest’anno.

A un anno dalla pandemia il tema che si affronterà sarà: “Cosa succederà dopo la pandemia?”. Un tema che sta scuotendo molto l’anima della cultura europea e che a cui Milano Book City tenterà di dare una risposta attraverso i libri e il dialogo. Incontri che si svolgeranno sia in presenza che online, e soprattutto che si realizzeranno non solo in centro a Milano, ma anche nei suoi quartieri, per abbracciare tutto il comune. “In questo momento di grande incertezza- spiegano in un comunicato- BookCity vuole tornare ad abbracciare i quartieri della nostra grande città,con l’obiettivo di renderli motori e protagonisti dell’identità di Milano,della sua storia e delle sue trasformazioni.”

Inoltre, tra le novità di quest’anno c’è la partecipazione dell’Associazione Italiana Editori come promotori dell’evento. Con loro i partner storici dell’evento che fanno parte dell’Associazione Bookcity Milano, ossia Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Umberto e Elisabetta Mauri e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

Leggi anche

Contentsads.com