×

Carnevale Ambrosiano 2021: gli eventi per i bambini a Milano

Il Carnevale Ambrosiano del 2021 sta per iniziare, ecco allora le iniziative previste su Milano per i più piccoli.

carnevale ambrosiano 2021 milano
carnevale ambrosiano 2021 milano

Come ogni anno a Milano si festeggia il Carnevale Ambrosiano, che quest’anno cade il 20 febbraio 2021. Per quest’anno le sfilate e i cortei sono vietati ma per i più piccoli si sono organizzati eventi dedicati da poter seguire online. Ecco i dettagli.

Carnevale Ambrosiano 2021 a Milano

Il Carnevale Ambrosiano del 2021 a Milano non vuole essere messo da parte, come nel 2020, e ritorna con eventi online pensati per i più piccoli.

Organizzato da una collaborazione tra il Comune di Milano e Maurizio Accattato lo spettacolo “Il Carnevale dei Colori con i Toni di Colori”. Si tratta di cinque puntate, registrate senza pubblico nella Palazzina Dario Fò e Franca Rame, che porteranno i bambini nel mondo buffo ed ironico dei clown, che in questi episodi esplorano il mondo dei colori. Le puntate andranno in onda ogni giorno alle 17:00, dal 16 al 20 febbraio, sul sito di Yes Milano.

Il 16 febbraio alle 16:30 andrà in onda in streaming su Facebook anche lo spettacolo di burattini organizzato dal Teatro della Cooperativa. Il Teatro della Cooperativa metterà in scena lo spettacolo “Arlecchino e Brighella nel mondo dei giganti”. Una volta trasmesso lo spettacolo resterà visibile sulla pagina social della cooperativa fino alla mezzanotte di martedì 16 febbraio.

Leggi anche

Contentsads.com