×

Festa Pokémon a Milano: a CityLife il lancio del nuovo videogioco

In occasione della Festa dei Pokémon 2019 di Milano, a CityLife, verrà installato un Pikachu gigante e presentato il nuovo videogioco.

evento pokemon milano 2019
nuovo videogioco pokemon

Un’occasione imperdibile non solo per i più piccoli, ma anche per i veri appassionati. Si terrà a CityLife la più grande festa dedicata al mondo dei Pokémon mai organizzata a Milano. L’attrattiva principale dell’evento, realizzato da Nintendo e GameStopZing, sarà l’installazione di un Pikachu gigante. Verrà inoltre presentato al pubblico il nuovo videogioco Pokémon Spada e Scudo in uscita il 15 novembre 2019.

Festa Pokémon Milano: tutte le informazioni

L’evento dedicato al mondo dei Pokémon si svolgerà giorno 14 novembre 2019. Dalle ore 17.00 potete recarvi al punto vendita GameStopZing dello shopping district milanese CityLife e prendere parte a tutte le iniziative. Lo staff invita con queste parole tutti gli appassionati: “Pokémon Spada e Scudo sta arrivando! Vieni a festeggiare con noi al GameStopZing del Centro Commerciale CityLife: ti aspettano un sacco di gadget, tanti influencer con cui giocare, eventi a tema Pokémon, un Pikachu alto più di 10 metri e ovviamente… Pokémon Spada e Scudo!!”. Verrà presentato il nuovo gioco e ci saranno sacco di cose da fare durante questo pomeriggio da trascorrere in compagnia dei vostri Pokemon preferiti. Partner ufficiale dell’evento è Nintendo.


Un mega Pikachu a CityLife

L’evento è totalmente gratuito. Un mega Pikachu sarà ad aspettarvi alle porte del centro commerciale, le sue dimensioni saranno da record. Altra iniziativa tutta da scoprire il PokéMatch: all’interno del negozio verrà consegnato a ogni partecipante un badge del colore del proprio videogioco preferito, ovvero blu per Pokémon Spada e rosso per Pokémon Scudo, sui quali sarà possibile inserire il proprio codice amico di Nintendo Switch e giocare insieme. Un evento da non perdere, soprattutto per chi non sa cosa fare con i bambini a Milano.

Per coloro che sono alla ricerca di queste ultime novità ma non trovano i giochi da nessuna parte, su Amazon è possibile: il sito infatti propone entrambe le versioni sia singolarmente sia nella limited edition. Inoltre si ricorda che al click sulle immagini potete scoprire altri prodotti adatti a voi e ai vostri bambini.

Pokémon Spada – Nintendo Switch

Pokémon Scudo – Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo Dual Pack – Limited

Leggi anche

Contentsads.com