Argomenti trattati
Billie Eilish ha deciso di annullare definitivamente il concerto previsto a Milano nel 2021, piuttosto che rimandare al 2022.
Un brutto colpo per i fan italiani.
Il concerto di Billie Eilish a Milano si sarebbe dovuto svolgere nel 2020. La pandemia però ha fermato il settore degli eventi e la cantante avrebbe dovuto riprogrammare l’evento nel 2021. La data di quest’anno però non si è mai decisa e, considerato i numerosi concerti rinviati al 2022, ci si aspettava che lo stesso stava per accadere anche per il concerto della nota contante.
Billie Eilish, contrariamente a quanto previsto, ha deciso di non riprogrammare l’evento né nel 2021 né per il 2022, come molti artisti, anche internazionali, stanno facendo. La cantante ha deciso invece di annullare definitivamente l’evento di Milano e delle altre tappe del suo tour in Europa.
Ai fan non resta dunque che chiedere il rimborso del biglietto.
Al fine di ottenere il rimborso coloro che hanno acquistato il biglietto dovranno presentare una domanda di rimborso entro e non oltre il 20 luglio. Il rimborso prevede l’emissione di un di voucher spendibile per altri eventi o il recupero dei soldi spesi.