×

Capodanno 2020 a Milano: tutti gli eventi in programma

Tutti gli eventi in programma in città per Capodanno 2020: concerti, spettacoli teatrali, cenoni e discoteche per celebrare al meglio l'inizio del nuovo anno.

capodanno 2020 milano
capodanno 2020 milano

Milano è senza dubbio una delle città italiane dove annoiarsi è davvero impossibile: ecco perché per Capodanno 2020 ci sono tante alternative adatte a qualsiasi esigenza. Iniziare l’anno nel modo giusto è fondamentale per partire sereni e ottimisti in vista del futuro.

Capodanno 2020 a Milano: gli eventi principali

Il tradizionale Capodanno in piazza

Una delle soluzioni principali per coloro che vogliono trascorrere il Capodanno 2020 a Milano è quella di scegliere Piazza Duomo come location ideale. Oltre al fascino della cattedrale e dei vari locali qui presenti, come ogni anno si terrà il concerto in piazza con cui attendere l’arrivo dell’anno nuovo.

Il nome dell’evento sarà Milano Capodanno For Future, promosso dal comune meneghino per sottolineare l’importanza del rispetto dell’ambiente. Un evento dunque che vedrà protagoniste proprio le migliaia di persone che parteciperanno al Capodanno in piazza e che potranno divertirsi in compagnia dei propri amici o familiari. Attesi anche artisti celebri, che a partire dalle 22:00, si alterneranno sul palco verrà allestito in Piazza Duomo.

Ottime alternative per chi non vuole annoiarsi

Milano ha tantissimo da offrire anche per quanto concerne la notte di Capodanno. Un’ottima idea per chi desidera qualcosa di più tranquillo potrebbe essere quella di trascorrere la serata al Teatro Carcano. Qui infatti vi è uno spettacolo di danza molto entusiasmante e che permetterà alle persone di intrattenersi in maniera molto piacevole. Per lo spettacolo del 31 dicembre 2019 attesa la presenza degli attori di Katalò che daranno vita ad un’esibizione bellissima. Per gli amanti del teatro, inoltre, alla Scala di Milano ci sarà il balletto La Dame aux camélias. L’esibizione verrà messo in scena dal corpo di ballo e dall’orchestra del Teatro alla Scala.

Presso la discoteca Mercati Generali il presentatore radio Walter Pizzulli sarà la guest star di una serata movimentata. Preannunciata la partecipazione di tanti ospiti musicali, che avranno il compito di far divertire le persone e fare in modo che il 2020 possa iniziare nel modo migliore possibile.

Cenoni di Capodanno in location d’eccezione

Sono tantissimi coloro che vogliono passare il Capodanno al ristorante, gustando prelibatezze eccezionali. Milano permette di scegliere tra vari locali: una delle soluzioni migliori è l’Armani Hotel Milano che offre una vista mozzafiato della città. Qui è possibile gustare piatti preparati da chef stellati, oltre a novità introdotte in pietanze tipiche milanesi.

Va tenuto in considerazione anche il Lume, che si trova in zona Navigli. Piatti raffinati tra cui la prelibata astice, oltre a mix di carni e frutta e molto altro ancora permetteranno di sperimentare sapori incredibilmente proporzionati. Più centrale e ideale per chi ama la cucina orientale è lo Shambala. Qui, in un ambiente suggestivo tra alberi e una serie di bambù, si possono assaggiare piatti adatti a ogni palato. Chiunque potrà trovare il menù giusto, che si sia in comitiva o anche in famiglia.

Le discoteche per il Capodanno 2020 a Milano

Trascorrere il Capodanno nel capoluogo lombardo dà modo di divertirsi all’insegna della musica e della piacevole compagnia. La città offre tantissimo dal punto di vista dei locali e delle discoteche. Qui vengono organizzate varie feste a tema o anche in costume, in maniera tale da lasciarsi travolgere dalla spensieratezza e dai sorrisi per iniziare il nuovo anno. Il Noir di Lissone è una delle più famose, oltre al The Beach Milano, l’Hollywood, il Nepentha, il Tocqueville e l’Alcatraz.

Si tratta di discoteche molto esclusive e che prevedono un accesso limitato in maniera tale da garantire un divertimento sicuro e piacevole. Qui ci si può scatenare anche perché vengono invitati dj della scena musicale internazionale. Alcune di queste discoteche danno modo di trascorrere la serata in comitiva con brindisi e tutto ciò che possa contribuire al divertimento. C’è dunque molto da fare per divertirsi e per passare le prime ore dell’anno in modo del tutto piacevole e che possano essere davvero indimenticabili.

Leggi anche

Contentsads.com